Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cosa pensano gli altri siti della nostra fofi gpl

Re:Cosa pensano gli altri siti della nostra fofi gpl 20/04/2011 21:44 #109719

trovo difficile capire chi si lamenta di questa motorizzazione. E' nata per far risparmiare e per poter camminare senza problemi quando ci sono limitazioni del traffico. i 96 cv sono a benzina, non a gpl. E' normale che a gpl perda qualche cv, insieme a ripresa e velocità.Io provengo da un astra F benzina 1.6 16v da 100 cv e vi posso assicurare che la differenza con la fiesta (a benzina) è davvero minina.Ma come ogni motore a benzina, per sentirlo lavorare, va spremuto a fondo!
Io mi trovo benissimo sul lato prestazionale e moderatamente soddisfatto sul lato dei consumi.
Insomma a me me piace! :)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cosa pensano gli altri siti della nostra fofi gpl 20/04/2011 22:19 #109724

Massì, quelli che parlano è perché o vengono da auto con 60-70 cavalli e passando ai 97 si aspettano di trovare una ferrari, oppure gente che ha guidato tutta la vita motori a gasolio e non capisce perché un'auto a gpl non abbia ripresa a 2000 giri..
Con un minimo di coerenza la fiesta è perfettamente in linea con le altre auto sul mercato, è risaputo che avendo una potenza specifica altina ed essendo sprovvista di variatori di fase in basso non ha tantissima coppia, ma 97 cavalli ce li ha tutti, e i 128 Nm anche.
Io vengo da un 1.6 benzina da 110 cavalli, è ovvio che la fiesta è un pelo meno potente, così come non ha la ripresa della vecchia auto, ma onestamente non rimpiango i "vecchi tempi".
Poi boh, a mio avviso le auto vanno sempre provate prima di prenderle, a meno che non le cambiate ogni 6 mesi, essendo un'acquisto importante, non potete solo guardarla in vetrina e staccare l'assegno, almeno un giro di prova con la vostra motorizzazione è d'obbligo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Cosa pensano gli altri siti della nostra fofi gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.