Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 25/04/2011 12:06 #110154

Guarda secondo me tra plus e titanium c è un abisso sia di estetica che di accessori, io ho preso una 1.4 tdi titanium e ti dico che come consumi (90% città) sto sui 16 al litro, in autostrada un po di più, considerando anche che tiro abbastanza le marce....
Se invece non vuoi salire di prezzo, il 1.4 va più che bene, io per esempio ho preferito risparmiare e prendere il 1.4 ma con tutti gli accessori, che devo dire molto comodi :laugh:

Come accessori fatti fare Cmq un preventivo perché sul sito me veniva di più del conce,a me aveva proposto una titanium con pss, keyfree, power button, clima, vetri oscurati, cerchi a 14500 €, invece io ci ho messo tutti gli optional e sono arrivato a 16500 euro.
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Ultima modifica: 25/04/2011 12:11 da 100ferhas.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 25/04/2011 19:57 #110175

Direi anch'io di farti fare un preventivo per la titanium, non fare i conti da solo perchè cambiano anche le scontistiche...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 25/04/2011 21:02 #110183

fiesta titanium tutta la vita e sopratutto diesel!!!
Cmq i pacchetti titanium pack e il clima automatico costano quanto avete detto ma poi i concessionari con l'offerta che fanno te lo scontano. Infatti se vedete il prezzo della plus è 9750 ma comprensivo di clima manuale e ssystem. non dovete guardare il configuratore ma andare e fare un bel preventivo. la differenza tra plus e titanium è 1500 euro
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 25/04/2011 23:17 #110198

AltiV3c_128 ha scritto:
Nella panda fischiano le ruote in seconda perché ha un assetto di mer** e le gomme del motorino... Che fischiano le ruote vuol dire solo due possibili cose: 1) ha delle gomme scadenti, 2) ha un assetto pessimo. In entrambi i casi non hai bisogno di accelerare per fargli fischiare le gomme..

ma parlate sempre a muzzo e senza sapere niente, primo nella panda ho sempre montato 165/65/14 con copertoni della michelin energy o yokoama perciò non sono cosi scadenti, seconda non e cosi pessimo l'assetto come dici tu pure se si piega un po, ma e noermale. pure se si piega in curva nn mi è mai partita l'auto in curva anzi e bella piantata, ma nn come la ford si capisce... cmq ha un bel motore ke spinge bene piu di una punto evo...
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 25/04/2011 23:26 #110200

Grazie a tutti per i consigli :laugh:

Mi avete convinto, domani vado dal concessionario e mi faccio fare un bel preventivo per l'allestimento titanium, spero di essere dei vostri a breve B) B) B)

Vi faccio sapere domani sera com'è andata!

Ciao :)
  • Carter876
  • New Fiestista

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 17:26 #110289

conta in genere tra il configuratore e il prezzo del concessionario un 3000€ di differenza...con gli sconti vari e optional in regalo se li danno...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 18:44 #110296

Carter876 ha scritto:

Mi avete convinto, domani vado dal concessionario e mi faccio fare un bel preventivo per l'allestimento titanium, spero di essere dei vostri a breve B) B) B)

Bene bene ma cosa punto evo!! ti farei vedere lo stato di una punto dopo 3 anni e quella di una fiesta dopo 3!! non c'è differenza!! qua stesso ho letto che un tipo che ha una punto da 2 anni o 1 non ricordo gli si bucati i sedili solo con i bottoni dei jeans!! ma daaai assurdo!! vedrai non te ne pentirai :D :D :D :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 20:31 #110313

jejy90 ha scritto:
Carter876 ha scritto:

Bene bene ma cosa punto evo!! ti farei vedere lo stato di una punto dopo 3 anni e quella di una fiesta dopo 3!! non c'è differenza!! qua stesso ho letto che un tipo che ha una punto da 2 anni o 1 non ricordo gli si bucati i sedili solo con i bottoni dei jeans!! ma daaai assurdo!! vedrai non te ne pentirai :D :D :D :D

E' vero!! Io arrivo da un'alfa romeo 147 dopo 3 anni e mezzo aveva il sedili rovinati, manopole A/C e maniglie interne portiere! :dry:
P.S. Sono un dipendente FIAT, questo fa pensare! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 20:43 #110316

Ringhio_bra ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Carter876 ha scritto:

E' vero!! Io arrivo da un'alfa romeo 147 dopo 3 anni e mezzo aveva il sedili rovinati, manopole A/C e maniglie interne portiere! :dry:

mamma mia auguri io non sopporto le auto fiat...grrrr...bleahhh....la jeep di plastica di mio nipotino è fatta meglio!! :D :D ihihihi fine OT
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 26/04/2011 21:30 #110324

jejy90 ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Carter876 ha scritto:

mamma mia auguri io non sopporto le auto fiat...grrrr...bleahhh....la jeep di plastica di mio nipotino è fatta meglio!! :D :D ihihihi fine OT

Infatti sono soddisfatto di essere passato alla Fofi! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.