Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 28/04/2011 16:18 #110556

michelone88 ha scritto:
ti prego nn puoi offendere la plus dicendo ke è solo un pezzo di ferro con 4 ruote e basta perchè è una affermazione ridicola e falsa...se ne fai una questione di estetica allora si la titanium è + ricca e giovanile ma in sostanza e sicurezza l'auto è la stessa..io (e penso anke molti italiani come me) i 1500 euro di differenza preferisco spenderli in viaggi e vacanze :)
Quoto, anzi senza cromature è più sobria e meno appariscente! ricordo qualche flame riguardo a questo XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 28/04/2011 16:21 #110558

Ragazzi, non rièrendiamo il discorso plus-titanium...
Da possessore di plus mi accontento di quello che che ho e son contentissimo così.
Ovvio che certe cose mancano parecchio, altre invece le preferisco così (tipo cromature).
Nessuno deve e può offendere nessuno per questo! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 28/04/2011 19:14 #110589

Sniper ha scritto:
Ragazzi, non rièrendiamo il discorso plus-titanium...
Da possessore di plus mi accontento di quello che che ho e son contentissimo così.
Ovvio che certe cose mancano parecchio, altre invece le preferisco così (tipo cromature).
Nessuno deve e può offendere nessuno per questo! ;)

Si infatti, anche se sono un felice possessore di una titanium rispetto chi preferisce per vari motivi la plus! Diamo consigli validi e anche pareri personali ma senza offendere! B)

P.s. Anche se ho preso la titanium e ho speso 1500 euro in più vado in vacanza ugualmente :P (michelone88)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 29/04/2011 17:12 #110643

100ferhas ha scritto:
credo che per "apertura spettacolare degli sportelli" intendesse il sistema keyfree, che si apre l auto col pulsante sulla maniglia :P

e gli do ragione è spettacolare :laugh:

Si 100ferhas hai ragione, intendevo proprio il keyfree :D

Grazie a tutti per i consigli, alla fine mi sono convinto e domani mattina vado a firmare il contratto, do indietro la yaris e prendo una splendida Fiesta 1.4 70cv Titanium + PSS e Titanium Pack :)

L'unica cosa di cui sono ancora titubante è il colore, a me piacerebbe molto il nero ma molte persone me l'hanno sconsigliato perchè è più delicato, vi vedono maggiormente i graffi e si nota che la macchina è sporca :S :S :S

Mi confermate che il nero è davvero più delicato e si notano maggiormente graffi e sporco!?

Grazie :)
  • Carter876
  • New Fiestista

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 29/04/2011 17:38 #110647

Carter876 ha scritto:
100ferhas ha scritto:
credo che per "apertura spettacolare degli sportelli" intendesse il sistema keyfree, che si apre l auto col pulsante sulla maniglia :P

e gli do ragione è spettacolare :laugh:

Si 100ferhas hai ragione, intendevo proprio il keyfree :D

Grazie a tutti per i consigli, alla fine mi sono convinto e domani mattina vado a firmare il contratto, do indietro la yaris e prendo una splendida Fiesta 1.4 70cv Titanium + PSS e Titanium Pack :)

L'unica cosa di cui sono ancora titubante è il colore, a me piacerebbe molto il nero ma molte persone me l'hanno sconsigliato perchè è più delicato, vi vedono maggiormente i graffi e si nota che la macchina è sporca :S :S :S

Mi confermate che il nero è davvero più delicato e si notano maggiormente graffi e sporco!?

Grazie :)

Mai come il bianco! Tanto i graffi si vedono su tutte le vernici... Vai tranquillo e prendi sta Ninja FoFi
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 30/04/2011 23:16 #110896

il Comfort pack???

non ti interessa???
  • alez
  • Fiestista discreto

Re:Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 01/05/2011 00:04 #110900

Io ce l ho nera e per fortuna non ho graffi per ora, giusto un paio che non si vedono più grazie al polish :laugh:

Come sporco il nero non è il colore ideale per non vederlo, sarebbe meglio il grigio, ma dipende sempre da te.
Io ad esempio la lavo tutte le settimane e alla fin dei conti non è mai sporca (certo se piove x 1 settimana mettiti l anima in pace) :laugh:

Cmq il nero e il bianco sono i colori "peggiori" :P
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re: Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv 08/02/2013 09:46 #220116

Ho letto le opinioni in merito le differenze tra plus e titanium... Io ho la Fofi da 2 mesi ho preso la plus per vari motivi: quello principale, ke essendo della provincia di Napoli a causa delle condizioni delle nostre strade, assolutamente non adatte per i cerchi in lega da 16, mi avrebbe dato un fastidio enorme farli togliere e magari rivenderli a qualke sciacallo di gommista per poki euro... Per gli optional senza dubbio la titanium e' un altra cosa. Ma il tutto è soggettivo. La mia plus alla fine ha tutti gli optional: sensori luci e pioggia retrovisore schermabile elettrico fendinebbia radio mp3 cn aux ecc. Ripeto dipende dalle esigenze... Non avendo bisogno alla fine della porta USB e dei comandi vocali poiché avevo già un minikit parrot, a conti fatti avendo già tutti gli optional che mi o correvano nella plus ho optato per quella, per le cromature la preferisco senza ma anche questo e' soggettivo.... Certo chi ha la possibilità di poter circolare senza problemi coi cerchi in lega da 16 e chi passa molto tempo in auto, trovo ke i 1500 euro di differenza siano spesi benissimo ... Poi vi lasciò immaginare la mia vecchia auto era una Polo 1.4 tdci che come optional nn aveva nemmeno l'autoradio quindi..... Per il colore ho preferito un grigio polvere di luna ma l'unica cosa snervante e' la differenza di tonalità tra paraurti e carrozzeria che si nota purtroppo per il resto che dire.... La migliore tra le utilitarie di quel genere , nn vedo concorrenti degne una volta che prendi la fiesta nn la cambieresti mai
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 1.4 TDCI 70cv o Punto Evo 1.3 75cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.