Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 19:17 #1490

giustissimo!! apposto del ford power era veramente la posizione migliore... cioè se vedo un stazione dove far rifornimento di gas in guida per guidicare se ne ho bisogno mi devo ammazzare in giuda per vederlo o mi devo fermare per forza!! xD
  • DjParanoiA
  • Fiestista in rodaggio
  • DjParA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 19:19 #1491

vabbè dai non esageriamo... ^^

alla BRC hanno scelto di non complicarsi la vita e di mettere il bottone in un posto comunque accettabile ma senza stare troppo a smontare la macchina....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 01/08/2009 19:24 da Slevin.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 19:40 #1492

per i consumi a benzina bisognerà percorrere un pò di chilometri....
mentre sarei curioso di sapere i consumi a GPL....

se è presto per la benzina pensa per il GPL, dopo almeno 2000 km si possono fare questi conti.
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/08/2009 19:42 da pitlane.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 20:35 #1495

Ciao!congratulazioni per la tua Fofi!
ti volevo chiedere una cosa: a me han detto che prima di usare il gpl devo fare 1000/2000 km a benza! e' così anche per te?
la mia deve ancora arrivare, ordinata 9 giugno!
grazie ciao
  • RITA
  • Fiestista discreto

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 21:28 #1505

Salve ragazzi ho ritirato anke io ,finalmente, la mia GPL e devo dire che per il momento i 96 cv non si sentono ancora.L'ho provata in autostrada ,tornando dal concessionario a casa mia, per circa 50 km....L'unica cosa ke mi ha sorpreso sono i consumi...ha bevuto quasi 10 euro di benzina per quel piccolo tratto di autostrada.....
Scarsa ancora per il momento la ripresa.
Differenze non si notano nel andare a GPL o a benzina,mentre si nota molto l'utilizzo del clima.....
Per il resto è una GRANDE auto!
  • Mingele
  • Fiestista in rodaggio
  • Power is nothing without control......
Nel dubbio dai gas...

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 21:55 #1507

Mingele ha scritto:
Salve ragazzi ho ritirato anke io ,finalmente, la mia GPL e devo dire che per il momento i 96 cv non si sentono ancora.L'ho provata in autostrada ,tornando dal concessionario a casa mia, per circa 50 km....L'unica cosa ke mi ha sorpreso sono i consumi...ha bevuto quasi 10 euro di benzina per quel piccolo tratto di autostrada.....
Differenze non si notano nel andare a GPL o a benzina,mentre si nota molto l'utilizzo del clima.....

Ciao e auguri, sicuramente il motore è ancora legato per esprimere delle considerazioni veritiere devi camminarci un pò, anche se ha pur sempre 96 cv e in qualche modo si dovevano sentire non dico in modo esagerato ma un minimo si, staremo a vedere più avanti!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 22:08 #1511

Inizio a pensare che a livello di prestazione il 1.4 benzina non sia di tanto più brillante del 1.2. Anche se sicuramente è migliore!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 22:44 #1514

Mingele ha scritto:

Ciao Mingele! Ma che macchina eri abituato ad usare prima? E' la prima macchina che compri nuova?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 23:26 #1517

michael07 ha scritto:
Inizio a pensare che a livello di prestazione il 1.4 benzina non sia di tanto più brillante del 1.2. Anche se sicuramente è migliore!

Bè un pò ti contraddici, dici che non sembra più brillante del 1.2 e poi dici che è sicuramente migliore! :huh:
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 01/08/2009 23:47 #1519

Credo che il pulsante del gpl, anche se non visibilissimo, sia in una posizione accettabile. Basta premere il pulsante e tutto avviene in automatico e l'operazione non va ripetuta neanche dopo aver spento l'auto (a meno che non si voglia andare a benzina). I 4 led del livello di carico sono ben visibili. Se posso dare un consiglio a chi la deve ancora prendere...inserite il city pack, perchè la vera pecca di questa ottima auto è la visibilità posteriore.
  • markol
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.