Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Che mi dite sull'angolo morto a destra ?

Re:Che mi dite sull'angolo morto a destra ? 02/10/2009 18:54 #12688

Stalker ha scritto:
Non ho ancora avuto modo di sperimentarla a lungo ma mi pare di aver notato un preoccupante angolo morto sullo specchietto di destra. Proverò a giocare un po' con l'orientamento dello specchietto per vedere se riesco a migliorare la visibilità.

Mi sa che appena lo trovo mi compro quegli orribili ma utili specchietti adesivi da attaccare sul retrovisore destro. Sulla vecchia fiesta ce l'avevo ed era utilissimo. :)

L'ho notato... il problema è soprattutto in basso.. uno mentre parcheggia nn può sempre mettersi a cambiare le angolazioni dello specchietto x vedere se tocca o meno il paraurti... molto scomodo... x fortuna ho i sensori di parcheggio chi mi danno una mano
  • Aiolia
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Che mi dite sull'angolo morto a destra ? 02/10/2009 19:04 #12690

Prodotta 28 Agosto, entrambi i lati coi pallini.
Domani ci presto più attenzione.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Che mi dite sull'angolo morto a destra ? 02/10/2009 19:21 #12694

Kastanio ha scritto:
Jefry ha scritto:
Io ce li ho anche nello specchietto sinistro
si vede che sulle più recenti hanno messo i pallini anche a sinistra...non saprei :)
tu Jefry quando l'hai ritirata? (o quando è stata prodotta?)
La mia è stata prodotta il 18 settembre, ritirata il 30 :)
  • Jefry
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus - Bianco Frozen - 1.2 benzina 82cv - 5 porte - Ordinata: 3 agosto 2009 - Consegnata: 30 settembre 2009

Re:Che mi dite sull'angolo morto a destra ? 03/10/2009 15:12 #12839

Beh io lo specchietto destro l'avrò guardato in vita mia solo una volta... cioè quando ho notato che si stava staccando!

Sin dalla scuola guida, ho sempre avuto la "buona abitudine" di lanciare dietro un'occhiatina dopo aver guardato anche lo specchietto, perché in ogni caso c'è sempre qualcosa che puoi non vedere (sopratutto scooter e ciclisti / motociclisti).

E poi in corsia di accelerazione se non mi giro non vedo davvero nulla!
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Che mi dite sull'angolo morto a destra ? 30/04/2010 19:02 #57991

Luco ha scritto:
Beh io lo specchietto destro l'avrò guardato in vita mia solo una volta... cioè quando ho notato che si stava staccando!

Sin dalla scuola guida, ho sempre avuto la "buona abitudine" di lanciare dietro un'occhiatina dopo aver guardato anche lo specchietto, perché in ogni caso c'è sempre qualcosa che puoi non vedere (sopratutto scooter e ciclisti / motociclisti).

E poi in corsia di accelerazione se non mi giro non vedo davvero nulla!

Anch'io faccio cosi... C'è sempre un punto morto in cui non riesci a vedere e per evitare rischi... meglio guardare una volta in più ;)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Che mi dite sull'angolo morto a destra ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.