Io la trovo molto piantata a terra, e lo sterzo si comporta davvero bene in ogni situazione (forse al limite perde un pelino di precisione, ma è avanti anni luce rispetto a molte sue concorrenti). Di meglio penso faccia giusto la mini cooper S, ma siamo in un'altra categoria..
Di natura tende al sottosterzo (segno che è progettata bene), ma se si da un colpettino ai freni durante l'inserimento ci si sente quasi come ken block

L'ho provata sia con l'ESP che senza e devo dire che anche esagerando l'ESP non è mai invasivo, corregge solo gli errori e basta, giusto se uno vuole cercare il pendolo allora forse conviene disattivarlo. Comunque queste cose mai in strade aperte al traffico o senza vie di fuga, eh!
Aggiungo, con estremo piacere, per chi ha l'ESP e compra il tastino dedicato per disattivarlo, che la disattivazione dell'esp (che comporta anche la disattivazione del controllo di trazione) NON esclude il trasferimento di coppia da una ruota all'altra, quindi se in curva avete una ruota scarica la frena lo stesso, non perdendo motricità (con l'esp attivo oltre a frenarla toglie anche l'acceleratore). Si sente bene a basse velocità però, crescendo l'effetto diminuisce molto