PurpleEyes82 ha scritto:che toni avrei usato scusa? ho offeso qualcuno? lavori per ford? secondo me sono solo cavolate per tirar via altri soldi, è ovvio che avere un'auto con il power botton che parte però dopo aver inserito e girato una chiave è peggio che averla senza power botton con accensione con chiave... di conseguenza tocca a spendere altri 750 euro per il key free.... sinceramente mi rifiuto.... pazienza, avrò la macchina che si accende così, del clima automatico non me ne può fregar di meno, tappetini in velluto, ancora peggio.
Io ero partito col prendere la plus, ma dopo aver visto che non aveva l'usb nell'autoradio (cosa per me molto importante) ho dovuto sborsare 1500 euro in + solo per questo, poi è ovvio uno dice, si però la titanium c'ha pure i cerchi, i fendinebbia, etc etc... si ok ma a me non interessavano, ora mi dici, si ma nel titanium pack c'è pure il clima automatico e i tappetini... e allora? sono cose che a me non interessano 1500 + altri 750... se per te 2250 euro in + sono pochi beato te.... secondo me mettere un power botton in un auto in cui bisogna comunque inserire e girare una chiave a meno di non spendere altri 750euro è una palese presa per il culo.....
Allora...mettiamo in chiaro le cose...
la prossima volta che usi questo vocabolario giuro che ti faccio bannare!!
Ma dove vivi?!? Poi...ho detto così perché prima di prendere la festa mi sono girato un bel po' di concessionarie e nessuna mi dava tanto allo stesso prezzo...sulla polo solo per la presa media in e il bluetooth volevano più del prezzo dell'intero pss...
Oltretutto prendere la titanium non è l'unico modo di avere la porta USB...se sulla plus monti uno stereo dopo l'acquisto la porta USB ce l'hai a poco più di 100€...prendere la titanium invece ha moltissimi altri vantaggi che però non ti interessano...quindi prendi la plus senza sound system e risparmi anche 400€