Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 14:13 #76209

Nei 750 euro però non hai solo il key free... ;)
Io se dovessi stare 10 anni ad infilare una chiava girarla e poi premere un bottone ne spenderei pure 1000 di euro, informati bene dal tuo concessionario sul funzionamento senza key free system così eviti di fare una cavolata.

A quel punto molto meglio acquistare la versione plus.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 14:40 #76214

No aspettate key free + pulsante power è compreso nel titanium pack che aha oltre l'esp il clima automatico i vetri oscurati e altre cose che non ricordo quindi vale la spesa è il sistema è di una comodità unica che una volta fatta la mano dite ciao bella chiave! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 14:44 #76216

JonnyFiesta ha scritto:
No aspettate key free + pulsante power è compreso nel titanium pack che aha oltre l'esp il clima automatico i vetri oscurati e altre cose che non ricordo quindi vale la spesa è il sistema è di una comodità unica che una volta fatta la mano dite ciao bella chiave! :woohoo:
Solo il key free è compreso nel titanium pack...il pulsante power c'è già di serie nella versione
Quoto cmq la comodità...considero già obsoleta la chiave :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/08/2010 14:45 da Fabietto1990.

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 18:09 #76240

a me ste minchiate mi sembrano studiate nei minimi particolari per obbligare ad aggiungere optionals (pressochè inutili a mio parere) su una macchina che di base costerebbe 12 / 13 mila e che magicamente arriva a 16.... già a me giran le palle aver dovuto optare per la titanium solo per il fatto che altrimenti non avrei avuto autoradio con usb... poi ora leggo che nella titanium c'è il power botton ma devi comunque inserire la chiave a meno che non sborsi altri 750 di titanium pack... ma vaffanculo.....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 18:18 #76243

non credo sia necessario ne tantomeno utile utilizzare questi toni, anzi semmai mi sembra come minimo inelegante farlo.

Ti informo che col titanium pack e quindi con 750 euro hai Clima AUTOMATICO (per il quale nelle altre auto per averlo devi sborsare un prezzo spesso più alto, quindi già il prezzo è giustificato), vetri oscurati, tappetini in velluto e key free con 2 telecomandi.

Non mi sembra così svantaggioso il titanium pack.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 18:20 #76245

ah e per inciso, con la titanium tra le altre cose hai anche i fari lenticolari, particolare non da poco.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 18:43 #76251

che toni avrei usato scusa? ho offeso qualcuno? lavori per ford? secondo me sono solo cavolate per tirar via altri soldi, è ovvio che avere un'auto con il power botton che parte però dopo aver inserito e girato una chiave è peggio che averla senza power botton con accensione con chiave... di conseguenza tocca a spendere altri 750 euro per il key free.... sinceramente mi rifiuto.... pazienza, avrò la macchina che si accende così, del clima automatico non me ne può fregar di meno, tappetini in velluto, ancora peggio.
Io ero partito col prendere la plus, ma dopo aver visto che non aveva l'usb nell'autoradio (cosa per me molto importante) ho dovuto sborsare 1500 euro in + solo per questo, poi è ovvio uno dice, si però la titanium c'ha pure i cerchi, i fendinebbia, etc etc... si ok ma a me non interessavano, ora mi dici, si ma nel titanium pack c'è pure il clima automatico e i tappetini... e allora? sono cose che a me non interessano 1500 + altri 750... se per te 2250 euro in + sono pochi beato te.... secondo me mettere un power botton in un auto in cui bisogna comunque inserire e girare una chiave a meno di non spendere altri 750euro è una palese presa per il culo.....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 19:46 #76256

PurpleEyes82 ha scritto:
a me ste minchiate mi sembrano studiate nei minimi particolari per obbligare ad aggiungere optionals (pressochè inutili a mio parere) su una macchina che di base costerebbe 12 / 13 mila e che magicamente arriva a 16.... già a me giran le palle aver dovuto optare per la titanium solo per il fatto che altrimenti non avrei avuto autoradio con usb... poi ora leggo che nella titanium c'è il power botton ma devi comunque inserire la chiave a meno che non sborsi altri 750 di titanium pack... ma vaffanculo.....
Come già detto...prova a cercare di meglio!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 19:54 #76258

in che senso?
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 20:03 #76260

PurpleEyes82 ha scritto:
che toni avrei usato scusa? ho offeso qualcuno? lavori per ford? secondo me sono solo cavolate per tirar via altri soldi, è ovvio che avere un'auto con il power botton che parte però dopo aver inserito e girato una chiave è peggio che averla senza power botton con accensione con chiave... di conseguenza tocca a spendere altri 750 euro per il key free.... sinceramente mi rifiuto.... pazienza, avrò la macchina che si accende così, del clima automatico non me ne può fregar di meno, tappetini in velluto, ancora peggio.
Io ero partito col prendere la plus, ma dopo aver visto che non aveva l'usb nell'autoradio (cosa per me molto importante) ho dovuto sborsare 1500 euro in + solo per questo, poi è ovvio uno dice, si però la titanium c'ha pure i cerchi, i fendinebbia, etc etc... si ok ma a me non interessavano, ora mi dici, si ma nel titanium pack c'è pure il clima automatico e i tappetini... e allora? sono cose che a me non interessano 1500 + altri 750... se per te 2250 euro in + sono pochi beato te.... secondo me mettere un power botton in un auto in cui bisogna comunque inserire e girare una chiave a meno di non spendere altri 750euro è una palese presa per il culo.....
Allora...mettiamo in chiaro le cose...la prossima volta che usi questo vocabolario giuro che ti faccio bannare!!
Ma dove vivi?!? Poi...ho detto così perché prima di prendere la festa mi sono girato un bel po' di concessionarie e nessuna mi dava tanto allo stesso prezzo...sulla polo solo per la presa media in e il bluetooth volevano più del prezzo dell'intero pss...
Oltretutto prendere la titanium non è l'unico modo di avere la porta USB...se sulla plus monti uno stereo dopo l'acquisto la porta USB ce l'hai a poco più di 100€...prendere la titanium invece ha moltissimi altri vantaggi che però non ti interessano...quindi prendi la plus senza sound system e risparmi anche 400€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.