Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 20:15 #76262

ancora non riesco a capire cos'è che ti sconcerta e ti sconvolge in quanto ho scritto... leggere frasi tipo "presa per il culo" o "fanculo" ti sconvolge? mi fai bannare? dai per favore.... parliamo seriamente io voglio solo un opinione su quanto ho scritto.... non mi interessano queste discussioni inutili... non ho offeso nessuno quindi mi fai bannare per cosa scusa? fammi il favore dai.... si ok piglio la + e pago 500 euro di autoradio che smonto e cambio appena uscito dal concessionario ... geniale direi... perchè se non piglio l'autoradio i comandi al volante non ci sono.... proprio un'ottima soluzione... un po come mettere il power botton in un auto in cui bisogna inserire e girare una chiave.... bah... ma penso che comunque questi ragionamenti li può capire solo chi si paga la macchina di propria tasca...
Al di la di tutto qualcuno con la macchina con power botton senza key free mi sa dire se comunque si può accendere con la chiave come un auto normale oppure bisogno per forza girare la chiave e schiacciare il bottone? vi prego ditemi di no....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 20:45 #76264

non siamo a casa tua quindi si usa un vocabolario normale, non c'è bisogno di arricchirlo con questi termini.

Puoi benissimo prendere la plus senza autoradio, successivamente se vuoi anche i comandi al volante, con gli opportuni cablaggi puoi farteli fare da un elettrauto anche con un autoradio aftermarket.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 20:48 #76265

personalmente non credo che il solo power button sia inutile, come minimo dovrebbe rendere più difficile rubarti la macchina dato che non usano la chiave.

Ma penso che la chiave si debba usare solo per aprire e chiudere gli sportelli, anzi ne sono sicuro al 99%
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 21:41 #76276

PurpleEyes82 ha scritto:
ancora non riesco a capire cos'è che ti sconcerta e ti sconvolge in quanto ho scritto... leggere frasi tipo "presa per il culo" o "fanculo" ti sconvolge? mi fai bannare? dai per favore.... parliamo seriamente io voglio solo un opinione su quanto ho scritto.... non mi interessano queste discussioni inutili... non ho offeso nessuno quindi mi fai bannare per cosa scusa? fammi il favore dai.... si ok piglio la + e pago 500 euro di autoradio che smonto e cambio appena uscito dal concessionario ... geniale direi... perchè se non piglio l'autoradio i comandi al volante non ci sono.... proprio un'ottima soluzione... un po come mettere il power botton in un auto in cui bisogna inserire e girare una chiave.... bah... ma penso che comunque questi ragionamenti li può capire solo chi si paga la macchina di propria tasca...
Al di la di tutto qualcuno con la macchina con power botton senza key free mi sa dire se comunque si può accendere con la chiave come un auto normale oppure bisogno per forza girare la chiave e schiacciare il bottone? vi prego ditemi di no....
ancora?? stiamo in un forum di gente civile...se voglio sentire i cafoni di dire certe parole me ne vado al bar...chiaro????

poi...se già sai quello che cavolo vuoi e prendi in giro chiunque ti dia un parere perchè non te ne va bene una cambia marca e vai a rompere in qualche altro forum con questi modi...

per la cronaca...leggi quanto scritto da mickaelcbr e prendi spunto per far lavorare il cervello verso qualcosa di più interessante...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 21:52 #76279

Fabietto1990 ha scritto:
PurpleEyes82 ha scritto:
ancora?? stiamo in un forum di gente civile...se voglio sentire i cafoni di dire certe parole me ne vado al bar...chiaro????

poi...se già sai quello che cavolo vuoi e prendi in giro chiunque ti dia un parere perchè non te ne va bene una cambia marca e vai a rompere in qualche altro forum con questi modi...

per la cronaca...leggi quanto scritto da mickaelcbr e prendi spunto per far lavorare il cervello verso qualcosa di più interessante...
per ora l'unico cafone che ho letto sei stato tu... io non ho preso in giro nessuno... io ho solo detto che avere una macchina con power botton senza key free non ha senso.... ti senti preso in giro perchè tu ce l'hai così? non è con me che devi prendertela...
Inoltre non ho offeso nessuno, al contrario tuo che stai buttando tutto sul personale.... ancora cosa? mi sa che sei tu che dovresti darti una regolata... io me la sto prendendo con gli optional che sono messi di serie su un'auto che ti portano in automatico a prenderne altri a pagamento a botte di 500 / 750 euro.... tu te la stai prendendo con me e ancora non ne capisco il motivo.... a me la macchina piace molto e la comprerò al 100%, ma se ci sono cose che non vanno è bene discuterne.
Se tu sei talmente fanboy ford che ti senti colpito nel personale trattando certi argomenti, ti consiglio di evitare di continuare a leggere i miei post così vivrai felice e contento....
In quanto ad accendere il cervello... tu hai il power botton anche per quello? :lol:

rispondendo a mikaelcbr, scusa se ti ho turbato scrivendo "fanculo" (però per favore ora basta e facciamo i seri :) ) come faccio a farmi mettere i comandi al volante dopo se inizialmente non li ha?
Devo far smontare tutto il volante e farlo modificare con una spesa assurda? oppure cambiare proprio il volante?
Inoltre guardando il video il power botton viene azionato dopo aver inserito e girato la chiave.... quindi...
E inoltre per quale motivo con il power botton dovrebbe essere + difficile rubare un auto? su che base è riscontrata questa cosa?
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 22:00 #76281

il volante è già predisposto ad avere i comandi al volante quindi cambiarlo non penso proprio, ho letto su al volante che per farlo bisogna montare quanche cablaggio e se non ricordo male una centralina adatta, posso farlo in ford anche se non è una spesa econimica, ma considerando quanto risparmi ci può stare.

Sei proprio sicuro che ci voglia la chiave? da come dice la ford che specifica col key free apertura e chiusura PORTE non sembra che ci voglia la chiave sul power button.

Sono d'accordo sul fatto che è quasi automatico prendere molti optional, fermorestando che ne sono felice dato che il prezzo si mantiene in linea con la concorrenza avendo di più.

Guarda che però il tuo linguaggio viene definito turpiloquio e si, si viene bannati per questo, non è accettato da nessuna parte online.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 22:13 #76282

si però se rispondete senza sapere di cosa parlate a mio parere è peggio che scrivere "cazzo" in un post....
Allora nel video da te postato il tizio nella descrizione scrive "breve dimostrazione dell'accensione keyfree"...che fa parte dell'optional titanium pack (750 euro)
Io stavo parlando invece del fatto che la macchina versione titanium monta già il power botton ma non ha il key free a meno che non lo paghi, quindi devi usare chiave + power botton.... cosa completamente inutile.

Per quanto riguarda il torpiloquio mi assumo le mie responsabilità e ne parlerò col mio avvocato... :laugh:
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 21/08/2010 22:15 da PurpleEyes82.

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 22:20 #76284

PurpleEyes82 ha scritto:
si però se rispondete senza sapere di cosa parlate a mio parere è peggio che scrivere "*****" in un post....

Secondo me lo fa apposta ma non perchè non ci arriva col cervello ma solo perchè non ha abbastanza educazione.
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 22:23 #76285

eikichi ha scritto:
PurpleEyes82 ha scritto:
si però se rispondete senza sapere di cosa parlate a mio parere è peggio che scrivere "*****" in un post....

Secondo me lo fa apposta ma non perchè non ci arriva col cervello ma solo perchè non ha abbastanza educazione.

dai ma non facciamo tanto gli angioletti per favore... che se anche scappa un "dick & pussy" non muore nessuno... tutti a fare la morale per un culo di troppo...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:POWER BUTTON 21/08/2010 22:25 #76286

eikichi ha scritto:
PurpleEyes82 ha scritto:

esatto.... ora puoi intervenire in maniera attinente all'argomento ?
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.