Fabietto1990 ha scritto:PurpleEyes82 ha scritto:ancora non riesco a capire cos'è che ti sconcerta e ti sconvolge in quanto ho scritto... leggere frasi tipo "presa per il culo" o "fanculo" ti sconvolge? mi fai bannare? dai per favore.... parliamo seriamente io voglio solo un opinione su quanto ho scritto.... non mi interessano queste discussioni inutili... non ho offeso nessuno quindi mi fai bannare per cosa scusa? fammi il favore dai.... si ok piglio la + e pago 500 euro di autoradio che smonto e cambio appena uscito dal concessionario ... geniale direi... perchè se non piglio l'autoradio i comandi al volante non ci sono.... proprio un'ottima soluzione... un po come mettere il power botton in un auto in cui bisogna inserire e girare una chiave.... bah... ma penso che comunque questi ragionamenti li può capire solo chi si paga la macchina di propria tasca...
Al di la di tutto qualcuno con la macchina con power botton senza key free mi sa dire se comunque si può accendere con la chiave come un auto normale oppure bisogno per forza girare la chiave e schiacciare il bottone? vi prego ditemi di no....
ancora?? stiamo in un forum di gente civile...se voglio sentire i cafoni di dire certe parole me ne vado al bar...chiaro????
poi...se già sai quello che cavolo vuoi e prendi in giro chiunque ti dia un parere perchè non te ne va bene una cambia marca e vai a rompere in qualche altro forum con questi modi...
per la cronaca...leggi quanto scritto da mickaelcbr e prendi spunto per far lavorare il cervello verso qualcosa di più interessante...
per ora l'unico cafone che ho letto sei stato tu... io non ho preso in giro nessuno... io ho solo detto che avere una macchina con power botton senza key free non ha senso.... ti senti preso in giro perchè tu ce l'hai così? non è con me che devi prendertela...
Inoltre non ho offeso nessuno, al contrario tuo che stai buttando tutto sul personale.... ancora cosa? mi sa che sei tu che dovresti darti una regolata... io me la sto prendendo con gli optional che sono messi di serie su un'auto che ti portano in automatico a prenderne altri a pagamento a botte di 500 / 750 euro.... tu te la stai prendendo con me e ancora non ne capisco il motivo.... a me la macchina piace molto e la comprerò al 100%, ma se ci sono cose che non vanno è bene discuterne.
Se tu sei talmente fanboy ford che ti senti colpito nel personale trattando certi argomenti, ti consiglio di evitare di continuare a leggere i miei post così vivrai felice e contento....
In quanto ad accendere il cervello... tu hai il power botton anche per quello?
rispondendo a mikaelcbr, scusa se ti ho turbato scrivendo "fanculo" (però per favore ora basta e facciamo i seri

) come faccio a farmi mettere i comandi al volante dopo se inizialmente non li ha?
Devo far smontare tutto il volante e farlo modificare con una spesa assurda? oppure cambiare proprio il volante?
Inoltre guardando il video il power botton viene azionato dopo aver inserito e girato la chiave.... quindi...
E inoltre per quale motivo con il power botton dovrebbe essere + difficile rubare un auto? su che base è riscontrata questa cosa?