Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 17/01/2010 21:23 #32224

tutte le ford manca il modulo alzavetri confermato dal concessionario perche era incompatibile in quando andava ad urtare sulla crimagliera con rottura vetro ecco svelato il mistero
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 18/01/2010 00:44 #32273

Anche il mio concessionario mi ha detto che la ford non monta l'alzavetri perchè hanno avuto denunce riguardo la mancanza dell'antipizzicamento. Sembra capitava spesso infatti che prendendo qualcosa dal finestrino spesso i finestrini, chiudendosi in automatico, stritolavano le dita delle persone. Ma almeno spero ci sia l'antifurto perimetrale nel kit key free
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 18/01/2010 00:45 da eikichi.

Re:POWER BUTTON 18/01/2010 15:01 #32421

per me il power button è davvero un'ottima innovazione,non è solo uno sfizio-tuning-superfluo.
a me dispiace tantissimo che i miei non l'hanno ordinato,è stata una cosa sempre per una questione di economia,ma nel futuro quando la cambieremo o se ne prenderò una tutta mia lo ordineremo. [infatti anche i miei hanno detto "peccato,se costata di meno..]
immagino la comidità di avvicinarmi alla macchina,sbloccare la sicura e contemporaneamente aprire la porta,entri dentro,frizione,pulsante,e vai!niente di + rapido!non è solo la cosa del bottone x accendere,è anche il risparmio di tempo e di scocciatura di dover infilare le chiavi nei nottolini....[vabbè io cmq avrei la chiave del blockshaft da usare,ma a quello non rinuncio spiegai già perchè]
a proposito,ma sbaglio o già un paio di anni fa la renault laguna aveva un sistema key-free????

se vi "piange il cuore" per 500 euro,fate come noi,per non rinunciare a fendi e blockshaft abbiamo risparmiato sul metallizzato [il blu blazer alla fine non è un colore da schifo come quei pastelli della panda,anzi è molto elegante,e risparmi 450 euro!]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:POWER BUTTON 18/01/2010 15:07 #32423

LUCA TIR ha scritto:
a proposito,ma sbaglio o già un paio di anni fa la renault laguna aveva un sistema key-free????

la laguna è un auto di una categoria superiore. Sistemi simili esistono da diversi anni.
per le auto della stessa categoria della Fiesta, la Nissan Micra ha lo stesso sistema dal 2003. Mi pare sia stata la prima di fascia bassa ad avere questa tecnologia(ma non sono sicuro)
diverse Renault ce l'hanno e se non erro anche alcune toyota!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:POWER BUTTON 19/01/2010 02:28 #32649

LUCA TIR ha scritto:
se vi "piange il cuore" per 500 euro,fate come noi,per non rinunciare a fendi e blockshaft abbiamo risparmiato sul metallizzato [il blu blazer alla fine non è un colore da schifo come quei pastelli della panda,anzi è molto elegante,e risparmi 450 euro!]

Pure io ho preso il blu blaizer ma perchè pensavo che tanto prima o poi l'auto qualcuno me la riga e allora quando la dovrò riverniciare la farò metallizzata. Almeno non mi rode per aver speso 500 euro extra :laugh: il power button comunque ha l'immobilizer e rende l'auto inavviabile senza la key codificata :silly:
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:POWER BUTTON 19/01/2010 08:46 #32658

si infatti nulla ci vieta una bella rinfrescatina al colore più in la...un bel blu notte ministeriale,sperando che non rompano sulla garanzia..
vabbè ma anche con la chiave normale c'è l'immobilizer,no?
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:POWER BUTTON 17/02/2010 11:47 #39731

Scusate volevo chiedere ai moderatori, non è fattibile mettere questa recensione come importante?.. E' cmq una buona recensione no?
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:POWER BUTTON 18/02/2010 00:04 #39935

Finalmente l'hanno capito, dal prossimo mese includono il key free system+power button nel titanium pack

www.fordfiestaitalia.com/media/kunena/at...nuovafiesta_0210.pdf

c'è solo il piccolo dettaglio che tra qualche giorno mi arriva l'auto e mi sento leggermente preso per il culo..
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
Ultima modifica: 18/02/2010 00:04 da Aenil.

Re:POWER BUTTON 18/02/2010 12:54 #40013

Aenil ha scritto:
Finalmente l'hanno capito, dal prossimo mese includono il key free system+power button nel titanium pack

www.fordfiestaitalia.com/media/kunena/at...nuovafiesta_0210.pdf

c'è solo il piccolo dettaglio che tra qualche giorno mi arriva l'auto e mi sento leggermente preso per il culo..

ma se ho capito bene sarà di serie solo il bottone per l'accensione,non tutto il sistema key-free

che poi se fosse come ho capito io che me ne faccio del bottone se tanto devo inserire la chiave
correggetemi se sbaglio o dimentico qualcosa
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto

Re:POWER BUTTON 18/02/2010 14:52 #40047

A parte che si sentiranno presi in giro non solo chi ha già ordinato la fiesta ma anche chi l'ha già ricevuta e pagato i 500 euro in più per il bottone :angry:

Stando al nuovo listino comunque il key free, ovvero il sistema di apertura/chiusura porte con secondo telecomando che ti permette di avviare la macchina solo col bottone e quindi senza chiave, è incluso solo nel pacchetto titanium. Chi eventualmente sceglierà la versione plus senza titanium pack avrà esclusivamente il power button ma dovrà comunque inserire la chiave. Il bottone con la chiave anch'io lo vedo al quanto inutile ma si sa che tanto spingono ad acquistare il titanium visto che il key free come optional singolo non è più previsto. Comunque è un sistema d'antifurto in più dato che senza la chiave codificata il bottone non serve a nulla. :P

Edit:
In effetti ho detto una stupidaggine
La fiesta plus niente power button. Solo la titanium che però include il key free
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 18/02/2010 16:13 da eikichi.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.