Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 25/12/2009 15:19 #27944

beh si sembra pò caro...però se vai a vedere di cosa si parla cambia la prospettiva: tieni conto che è un sistema a transponder che ti permette di aprire le portiere e il bagagliaio e di accendere l'auto senza mai toccare le chiavi(telecomandi). e include anche 2 telecomandi con transponder. Certo, come ho detto già, non è una cosa senza la quale l'auto non funziona bene, però è una gran bella comodità
Se pensi che bluetooth, 1 porta usb e 2 altoparlanti in piu , nel Premium Sound System te li fanno pagare 250€ in piu rispetto al Sound System della Plus....Totale per una radio mp3 e quello elencato prima, 750€!!!!!!!!!: dimmi un po quale dei due optional ha il miglior rapporto qualità prezzo...eheheh.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 25/12/2009 15:19 da UnMondoDifferente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 25/12/2009 15:30 #27945

UnMondoDifferente ha scritto:
beh si sembra pò caro...però se vai a vedere di cosa si parla cambia la prospettiva: tieni conto che è un sistema a transponder che ti permette di aprire le portiere e il bagagliaio e di accendere l'auto senza mai toccare le chiavi(telecomandi). e include anche 2 telecomandi con transponder. Certo, come ho detto già, non è una cosa senza la quale l'auto non funziona bene, però è una gran bella comodità
Se pensi che bluetooth, 1 porta usb e 2 altoparlanti in piu , nel Premium Sound System te li fanno pagare 250€ in piu rispetto al Sound System della Plus....Totale per una radio mp3 e quello elencato prima, 750€!!!!!!!!!: dimmi un po quale dei due optional ha il miglior rapporto qualità prezzo...eheheh.

beh il premium sound system ha anche l'aux in più.
Non costa poco, su questo siamo daccordo, infatti io mi sono lamentato di questo prezzo eccessivo.
Però io ero stufo con la mia vecchia macchina, sempre con sti cd in giro per macchina, e ogni volta che dovevo caricare nuova musica biosgna rimasterizzare il cd-rw. Poi non ci stà più niente e quindi devi comprare un'altro cd..finisci anche quello e magari ilprimo non funziona più perchè ha le righe, e quindi devi rimasterizzare di nuovo un cd. Poi ti accorgi che hai finito i cd e quindi devi andare a comprarli...insomma hai un bel pò di rotture di scatole...
con l'usb hai una comodità e praticità unica.

Cmq, io penso che l'mp3, usb, aux e sound system è molto di più rispetto a power button. Per un semplice motivo che la musica è un optional a cui non si può non avere in una macchina, in più non spendi più soldi in cd e ci metti molto meno tempo a portare la tua musica dal pc alla macchina grazie appunto alla usb.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:POWER BUTTON 25/12/2009 15:59 #27953

si si senza dubbio lìcon lì'usb sei molto piu comodo.
mettevo solo in evidenza la spoporzione di costi tra due tecnologie..una molto piu evoluta(anche se non una novità) e una banale(ormai) come una porta usb e un bluetooth, per non parlare del jack3,5 dell'aux...hihihih
p.s. l'aux in è gia presente nel sound system.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:POWER BUTTON 26/12/2009 12:30 #28070

Ragazzi credetemi il power button è comodissimo, costerà pure na cifra, ma una volta che ce l'hai non puoi farne più a meno!!! Inizialmente, prima che mi arrivasse la macchina, me ne pentivo di aver speso tanti soldi, ma ora sono contento della scelta! Pensate di non dover prendere più le chiavi, con il rischio di graffiare l'auto distrattamente, la aprite e chiudete in pochi secondi, per metterla in moto basta premere un pulsante, non avrete più la solita chiave in tasca, il telecomando una volta messo in tasca non lo toccherete più quindi non potete dimenticare dove lo avete messo. Io per chi vuole fare economicamente un sacrificio in più lo consiglio spassionatamente. Poi il fatto che il prezzo è troppo, è vero!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:POWER BUTTON 26/12/2009 13:18 #28081

salvatore d'accordissimo... ma il punto su cui sono più d'accordo su tutto è l'ultimo.... costa davvero troppo...
considerando che molti di noi il PSS non l'hanno proprio pagato perchè "scontato" da Ford.... dai ma chi non l'avrebbe preso? solo qualche appassionato che voleva rifarsi da solo l'impianto hifi... ma perdendo davvero molto in estetica....

visti i vari pacchetti di optional creati per la macchina, potevano sinceramente giostrare la cosa e dare qualcosa in più con il power button... oppure aggiungere lo stesso ad un confort o city pack e portare il pack relativo a 750 euro...

curiosità.. ma in che raggio di azione si apre la macchina?
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:POWER BUTTON 26/12/2009 13:34 #28084

Secondo me il prezzo è alto perchè è un optional un po particolare e non fondamentale per l'auto quindi hanno incrementato il costo, io preferisco la chiave sinceramente e personalmente non mi preoccupa il fatto di dimenticarla ecc in fondo la si può lasciare benissimo nella giacca ecc come succede per quella del power botton!! L'unica differenza è che non devi toglierla fuori ogni volta ma questa è davvero l'ultima cosa a cui penserei. Però ce a chi piace e a chi può essere utile ognuno ha le sue abitudini ed esigenze quindi ha fatto bene chi lo ha installato!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:POWER BUTTON 31/12/2009 03:22 #28750

ragazzi scusate ma il power button
e compreso di antifurto perimetrale e volumetrico?
io prendendo anke i vetri elettrici per la 5 porte non dovrebbe avere il modulo alzavetri?

grazie non abbiamo avuto risposte ki dice di si ki dice di no qualcuno puo darmi notizie a riguardo?
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:POWER BUTTON 06/01/2010 01:09 #29529

ragazzi scusate noi che abbiamo il power button come facciamo a fare il test autodiagnosi alla macchina?
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:POWER BUTTON 08/01/2010 01:32 #29991

Ciao a tutti,
vi pongo una domanda. Ho acquistato una 1.4 gpl con il power button.
Ora da Etis tra le caratteristiche secondarie non c'è scritto niente a proposito di questo optional.
Voi che lo avete su Etis cosa avevate scritto???
Levatemi questo dubbio vi prego...

Grazie
  • Frozza
  • New Fiestista

Re:POWER BUTTON 17/01/2010 19:00 #32195

jiro180387 ha scritto:
ragazzi scusate ma il power button
e compreso di antifurto perimetrale e volumetrico?
io prendendo anke i vetri elettrici per la 5 porte non dovrebbe avere il modulo alzavetri?

grazie non abbiamo avuto risposte ki dice di si ki dice di no qualcuno puo darmi notizie a riguardo?

Non ne sono certo ma credo che lo comprenda perche' il key free con power button risulta incompatibile con l'antifurto perimetrale. Se fosse incompatibile solo per la seconda chiave certo sarebbe una grave mancanza
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.