sks ha scritto:
Fiesta prenotata!
Purtroppo sul prezzo sono poco elastici, siccome gli incentivi sono alti i margini per trattare sono pochissimi. Fiesta 1.4 gpl plus, 5 porte, con ford sound system (quindi come sapete bluethoot, comandi al volante, usb e cosi via) clima manuale, bianca, prezzo di listino finale 11330, già scontato di 6050 euro per auto usata con più di 10 anni.
Volevo sia i cerchi che l'estensione della garanzia, ma dovendo scegliere fra auto già prodotte e già nei magazzini Ford, bianca e gpl con i cerchi in lega c'erano solo con il fiesta pack (tappetini in velutto e fendinebbia), quindi 250 in più.
La sua proposta iniziale è stata quella di includermi il pack nel prezzo, ma sinceramente di ste due cose non me ne faccio nulla. Ho preferito trattare e abbassare la sua richiesta, subito ferma a 11330 più 250 per la garanzia, poi scesa a 11300 lisci includendo la garanzia. Penso sia un buon prezzo.
Che poi a vedere i cerchi da 15 mi paiono davvero piccoli oltre che a non essere presenti sul volantino e nemmeno sulle fiesta titanium che avevano in casa, quindi senza nemmeno vederli, i copricerchi su cerchi in acciaio sembrano perfin stare meglio.
Ad ogni modo la sua prima trattativa sarebbe stata verso il finanziamento se lo avessi fatto. Mi ha confermato che, come già detto da qualcuno di voi, con un finanziamento lui avrebbe preso subito i soldi e il bonus e si trattava su quello. Ma preferisco cosi, di gran lunga.
Ora aspetto una 15ina di giorni, 10 per l'arrivo e qualche giorno per sistemare il tutto.
scusa ma hai preso lo macchina a 11.300 e ti hanno fatto 6.000eu di sconti(sconto+auto usata)...tot 17.300euro.
io ho pagato 11.100eu l'individual (11.100eu +4.000eu di usato+4.000eu di sconto=19.000eu).
alla fine l'hai pagata come me ma hai una base.
cmq se ti interessano cerchi 16" individual e gomme continental 195/50 r16 io li vendo,sono nuovi.