Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 16/03/2015 17:32 #297483

Certo non mi puoi cambiare sempre a 4000giri.... In città e risaputo che il diesel nm e indicato..... E cmq se leggi in giro molti hanno avuto problemi... Che tra parentesi c'è da aspettarsi visto che in città non si ha modo di far slegare il motore w spesso si bloccano rigenerazioni a metà........
Buon per te CGE ti ci trovi cmq :P
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 16/03/2015 21:55 #297502

E per quanto riguarda le differenze di bollo e assicurazione tra 1.5 diesel e 1.0 100 cv come siamo messi?
  • chrichri87
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 10:00 #297510

piu' o meno sei alla pari con la 100cv benzina paghi piu' bollo e meno assicurazione con la 75cv diesel paghi meno bollo e piu' assicurazione ma piu' o meno sei sulla stessa cifra complessiva....al massimo ti costera' un po' di piu' il diesel ma non piu' di cinquanta euro l'anno di differenza col benzina
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 12:07 #297519

Perfetto...e secondo voi come prezzi (sia per il benzina sia per il diesel) a quanto dovrei puntare per avere la fiesta allestita come vi ho scritto nel primo post?
Ricordo che ho una grande punto 1.3 mjet 90 cv 5p emotion del 2006 con 114.000 km da dare in permuta con qualche piccola ammaccatura di carrozzeria, che per ora mi è stata valutata 3000 euro a Bologna.
Avete qualche da consigliarmi qualche concessionaria che faccia ottimi prezzi in zona Bologna, Emilia o veneto?
  • chrichri87
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 16:17 #297557

Fatti togliere almeno 700/800 euro dai prezzi che ti hanno fatto e sara' un prezzo buono
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 17:40 #297564

chrichri87 ha scritto:
Perfetto...e secondo voi come prezzi (sia per il benzina sia per il diesel) a quanto dovrei puntare per avere la fiesta allestita come vi ho scritto nel primo post?
Ricordo che ho una grande punto 1.3 mjet 90 cv 5p emotion del 2006 con 114.000 km da dare in permuta con qualche piccola ammaccatura di carrozzeria, che per ora mi è stata valutata 3000 euro a Bologna.
Avete qualche da consigliarmi qualche concessionaria che faccia ottimi prezzi in zona Bologna, Emilia o veneto?

Io ho dato dentro un'alfa GT 1.9 150 cv black line, con interni in pelle cerchi da 17, super accessoriata ecc ecc. (è vero anche che io sono andato su un "usato" di 38k km per la mia fiesta, quindi partivo da un prezzo un po' + basso.) con 123k km e mi hanno scalato "solo" 3100€. a mio parere 3000 non è male come valutazione.
Se poi sei bravo a trattare e riesci a ricavare quel "qualcosa" in più tutto di guadagnato direi.

Dimenticavo, sono in provincia di Monza, ma penso che influisca poco la zona, almeno non nell'ordine delle migliaia di €.

Poi oh, magari ho preso una mezza fregatura io, non conosco le esperienze degli altri utenti ;)
  • Ste92
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 18:21 #297573

Quindi se riuscissi a strappare un prezzo di 12.700 per la diesel e 12.300 per il 1.0 sarebbe buono?
  • chrichri87
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 18:37 #297579

Si sarebbe un prezzo buono, tieni conto che di solito la loro scontistica e' pari al valore degli optional (che evidentemente FORD gli rimborsa)
quindi con 3000€ di valutazione dell'usato quello sarebbe un buon prezzo.

Fai come ho fatto io quando sono andato gli ho tirato giu' 750€ dicendogli che la peugeot 208 veniva meno e se non mi fosse venuto incontro avrei preso la peugeot ;)
alla fine mi ha tolto 600€ :woohoo:
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 17/03/2015 20:37 #297599

Nooooo pure tu hai giocato la carta 208?? Idem io
  • chrichri87
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova 18/03/2015 21:33 #297686

Stavo guardando un po' più nel dettaglio e a mente fredda gli optional presenti nei vari pacchetti che mi hanno messo nel preventivo e mi è venuto un dubbio. Il Key Less Pack ha l accesso e l avviamento senza chiave e gli retrovisori ripiegabili elettricamente, mentre il City Pack comprende sensori di parcheggio posteriori e retrovisori ripiegabili elettricamente.
Quindi se uno non volesse rinunciare a tutti i costi alla classica chiave, ma ritenesse indispensabili invece i sensori e gli specchietti ripiegabili basterebbe equipaggiare l auto solo con il City Pack?
  • chrichri87
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Consiglio acquisto a Ford Fiesta nuova

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.