Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il peggior difetto della fiesta!!!

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 08/06/2010 21:46 #66334

astromax ha scritto:
Cmq per i rumori venendo da una punto del '99 la mia fofi mi sembra uno studio di registrazione! :)
A presto!
già quando si pegne in mezzo al traffico non me ne accorgo mai XD
SAUZER ha scritto:
NF1990 ha scritto:
potrebbero mettere un cassettino per esempio sotto alla radio e un bracciolo anteriore e magari i sedili scorrevoli dietro... quest'ultima però è troppo da monovolume, va bene anche così...

quello esiste. lo chiamano cassettino nascosto, e'proprio quello sotto la radio anche se sembra un pezzo di plastica chiuso.
cerca nel forum, c'e' scritto come aprirlo senza rompere nulla.
meglio di no sennò mia madre mia ammazza
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Ultima modifica: 08/06/2010 21:47 da NF1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 08/06/2010 21:55 #66337

il peggior difetto della fiesta è che quando passo in città gli schermi che fa vedere in pubblicità non mi seguono a ruota
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 01:58 #66386

jackfrusciante ha scritto:
il peggior difetto della fiesta è che quando passo in città gli schermi che fa vedere in pubblicità non mi seguono a ruota
Buahahahhahahahha! :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 11:10 #66425

è vero, questo anche secondo me è il peggior difetto...ci rimango male quando i schermi non mi seguono :angry:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 13:29 #66454

beh almeno a voi ci sono...a me non compaiono nemmeno :( devo passare in concessionaria a domanda sta cosa :angry
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:06 #66465

gennarino ha scritto:
beh almeno a voi ci sono...a me non compaiono nemmeno :( devo passare in concessionaria a domanda sta cosa :angry

????? :blink: :blink: :blink:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:44 #66475

era riferito alle televisioni XD
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:46 #66476

Ma l'alzacristalli che abbassa completamente o alza il vetro del passeggero one touch non è un difetto. Io invece lo trovo utile. Visto che la maggior parte delle volte si abbassa solo parzialmente, il passeggero può anche tenere il ditino sul pulsantino. Se lo vuoi abbassare parzialmente quello automatico (come sulla Clio) devi azionare la levetta in direzione opposta per fermarlo e non si ferma mai all'altezza desiderata. Mentre quello del lato guida ha due scatti, uno per abbassarlo tutto, utile quando ad esempio devi usare una tessera, pagare un pedaggio, ecc continuando a tenere le due mani sul volante, e il primo che permette di fermare la discesa/salita solo rilasciandolo.
Tra l'altro non mi crea problemi seppur io, di preferenza, (se viaggio solo) apro il finestrino destro.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:52 #66479

a volte leggo delle cose assurde. ma può essere considerato un difetto l'alzacristalli del passeggero che non si alza/abbassa con tocco singolo??? ma che vi pesa il ditino??? vabbè che io mi sono lamentato del fatto che i sensori del parcheggio non sono in tinta carrozzeria però... :P :P :P

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:55 #66480

a volte leggo delle cose assurde. ma può essere considerato un difetto l'alzacristalli del passeggero che non si alza/abbassa con tocco singolo??? ma che vi pesa il ditino??? vabbè che io mi sono lamentato del fatto che i sensori del parcheggio non sono in tinta carrozzeria però... :P :P :P
Ormai va dimenticato perchè la my2011 li ha in tinta (vedi foto del particolare nella mia gallery ultima foto!)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 09/06/2010 14:58 da JonnyFiesta.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida il peggior difetto della fiesta!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.