Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il peggior difetto della fiesta!!!

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 14:56 #66481

Cose come queste però sono confortanti.
Titolo: il peggior difetto della fiesta!!!
Da ciò si capisce che grossi difetti non ne ha...
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 15:03 #66489

JonnyFiesta ha scritto:
jackfrusciante ha scritto:
a volte leggo delle cose assurde. ma può essere considerato un difetto l'alzacristalli del passeggero che non si alza/abbassa con tocco singolo??? ma che vi pesa il ditino??? vabbè che io mi sono lamentato del fatto che i sensori del parcheggio non sono in tinta carrozzeria però... :P :P :P
Ormai va dimenticato perchè la my2011 li ha in tinta (vedi foto del particolare nella mia gallery)

se avevi intenzione di farmi invidia................................. ci sei riuscito :laugh: :laugh: :laugh:

per rispondere ad un altro ragazzo. la fiesta non ha difetti :lol: :lol: :lol:
la mia ex macchina (la punto) aveva un gran difetto che era l'elettronica. un altro grande difetto era la frizione durissima e rumorosa (cigolava) e che non sono mai riuscito a risolvere.
i sensori non in tinta, l'alzacristalli one touch, la regolazione del sedile non sono difetti al massimo piccole noie (era a questo che mi riferivo quando ho aperto il thread).
se volevo intendere gravi o peggior difetti avrei postato nella sezione "problemi" e avrebbero riguardato cose "serie" come consumi, motore, cerchi, frizione ecc ecc.
se qualcosa non è chiaro, ci sfidiamo a duello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :silly: :silly: :silly: :silly:
un utlima cosa: la fiesta, per il rapporto qualità/prezzo, è OTTIMA!!!!! :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 15:08 #66491

se avevi intenzione di farmi invidia................................. ci sei riuscito :laugh: :laugh: :laugh:
No figurati! Però dato che ora sono in tinta puoi informarti meglio e vedere se i tuoi si possono tingerli....o sennò chiedi il ricambio dei sensori in tinta nuovi
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 15:10 #66492

si si ero ironico ;)
ci avevo pensato a farli in tinta, appena avrò un pò di tempo libeo lo farò
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 15:11 #66493

si si ero ironico ;)
ci avevo pensato a farli in tinta, appena avrò un pò di tempo libeo lo farò
Occio però se non sono buoni per tingerli rischi che non ti funzioni bene! Informati prima!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 15:14 #66495

avevo intenzione di sostituirli, ossia montare quelli in tinta della fiesta 2011 al posto dei miei (quindi solo quelli esterni).
verniciarli assolutamente no :)
Ultima modifica: 09/06/2010 15:15 da jackfrusciante.

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 18:26 #66583

jackfrusciante non è un difetto ma l'alzacristallo del passeggero automatico ce l'ha la mia opel corsa modello '94, però riflettendoci anche la yaris di mia madre ha solo quello lato guida automatico quindi forse sarà una cosa pensata.
Se però dobbiamo essere obbiettivi d'estate quando parti che spalanchi i finestrini per fare andare il grosso del caldo accelerando, è pericoloso avere la mano occupata ad alzare il finestrino se sei in strade veloci (soprattutto data la posizione un pò sacrificata dei pulsanti della fiesta), io noto molto la differenza perchè guido sia la mia auto che quella di mia madre.
Ma non c'è un modo per rendere automatico quello del passeggero?
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 09/06/2010 19:53 #66624

JonnyFiesta ha scritto:
a volte leggo delle cose assurde. ma può essere considerato un difetto l'alzacristalli del passeggero che non si alza/abbassa con tocco singolo??? ma che vi pesa il ditino??? vabbè che io mi sono lamentato del fatto che i sensori del parcheggio non sono in tinta carrozzeria però... :P :P :P
Ormai va dimenticato perchè la my2011 li ha in tinta (vedi foto del particolare nella mia gallery)

per rispondere ad un altro ragazzo. la fiesta non ha difetti :lol: :lol: :lol:
la mia ex macchina (la punto) aveva un gran difetto che era l'elettronica. un altro grande difetto era la frizione durissima e rumorosa (cigolava) e che non sono mai riuscito a risolvere.
i sensori non in tinta, l'alzacristalli one touch, la regolazione del sedile non sono difetti al massimo piccole noie (era a questo che mi riferivo quando ho aperto il thread).
se volevo intendere gravi o peggior difetti avrei postato nella sezione "problemi" e avrebbero riguardato cose "serie" come consumi, motore, cerchi, frizione ecc ecc.
se qualcosa non è chiaro, ci sfidiamo a duello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :silly: :silly: :silly: :silly:
un utlima cosa: la fiesta, per il rapporto qualità/prezzo, è OTTIMA!!!!! :)

in vita mia raramente ho visto una fiat/alfa/lancia che non aveva difetti di elettronica o di lampadine bruciate precocemente [n.b. non è una critica verso fiat,adoro le fiat,ma è un dato di fatto da me osservato]
le frizioni durissime poi sono tipiche di macchine vecchie specie a gasolio [specie ALFA a gasolio]
la mia fiesta a benzina ha una frizione così morbida che mi ha "viziato" talmente tanto che ogni volta portare un'altra macchina mi sembra di fare un gran sforzo alla friz
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 10/06/2010 13:23 #66735

avevo intenzione di sostituirli, ossia montare quelli in tinta della fiesta 2011 al posto dei miei (quindi solo quelli esterni).
verniciarli assolutamente no :)
Ok mi sembra la cosa migliore money permettendo! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:il peggior difetto della fiesta!!! 10/06/2010 19:31 #66835

A me i sensori li hanno montati in tinta, per gli altri difetti invece direi l'assenza del modulo alzavetri e il posizionamento della pulsantieri degli stessi un pò troppo indietro rispetto al braccio
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida il peggior difetto della fiesta!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.