Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 1.4 Tdci Stupenda

1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 19:41 #43723

Buonasera a tutti

Stamattina ho ritirato la mia Fofi, la quale è stata 10 giorni dal concessionario per essere immatricolata (-_-") Ma vabbè lasciamo perdere.
E' una Ford Fiesta 1,4 Tdci, Pss, Titanium Pack, 5p, Nero Phanter, Interni antracite, Cerchi da 15, Alzacristalli elettrici posteriori, Opzione fumatori, Antifurto perimetrale e volumetrico, Ruotino.
Al contrario di quanto molti dicono, mi è sembrata molto scattante e va che una meraviglia, anche se ci terrei a precisare che di esperienza ne ho quasi 0, non ho ancora 18 anni e fino ad ora ho guidato solo 3 auto(quelle dei miei genitori), quindi le mie impressioni sono abbastanza opinabii.

Esteticamente è stupenda, impeccabile e sembra un auto di segmento superiore.
La strumentazione è ottima, inutuitiva e semplice da usare, i comandi vocali sono utilissimi e l'impianto audio è ottimo e sono rimasto davvero contento quando ho constatato che non mi ha dato problemi per la penna USB.
Ottimo anche il collegamento bluetooth.

L'unico problema forse è il rumore dell'auto a freddo, mi sono accorto che è davvero rumorosa e la cera rimasta su tutta la carrozzeria, ma questo è una pecca del concessionario.

In ogni caso, sono felicissimo per l'acquisto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 19:43 #43724

come fai a guidare se non hai ancora 18 anni?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 19:49 #43727

Fabietto1990 ha scritto:

Beh, è da un po che faccio pratica con l'auto dei miei(con i miei affianco), non mi sembra una cosa cosi strana.

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 20:00 #43728

Raucci Antonio ha scritto:
Buonasera a tutti

Stamattina ho ritirato la mia Fofi, la quale è stata 10 giorni dal concessionario per essere immatricolata (-_-") Ma vabbè lasciamo perdere.
E' una Ford Fiesta 1,4 Tdci, Pss, Titanium Pack, 5p, Nero Phanter, Interni antracite, Cerchi da 15, Alzacristalli elettrici posteriori, Opzione fumatori, Antifurto perimetrale e volumetrico, Ruotino.
Al contrario di quanto molti dicono, mi è sembrata molto scattante e va che una meraviglia, anche se ci terrei a precisare che di esperienza ne ho quasi 0, non ho ancora 18 anni e fino ad ora ho guidato solo 3 auto(quelle dei miei genitori), quindi le mie impressioni sono abbastanza opinabii.

Esteticamente è stupenda, impeccabile e sembra un auto di segmento superiore.
La strumentazione è ottima, inutuitiva e semplice da usare, i comandi vocali sono utilissimi e l'impianto audio è ottimo e sono rimasto davvero contento quando ho constatato che non mi ha dato problemi per la penna USB.
Ottimo anche il collegamento bluetooth.

L'unico problema forse è il rumore dell'auto a freddo, mi sono accorto che è davvero rumorosa e la cera rimasta su tutta la carrozzeria, ma questo è una pecca del concessionario.

In ogni caso, sono felicissimo per l'acquisto.

Complimenti davvero, ti hanno o ti sei fatto proprio un bel regalo.
Divertiti, con prudenza.
  • gasgas
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.2 16v 5p. Black Panther.Titanium + Tit.Pack +cerchi 16'' + Garanzia 5 anni + pss + ruota 14''

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 20:06 #43731

Fabietto1990 ha scritto:

Beh, è da un po che faccio pratica con l'auto dei miei(con i miei affianco), non mi sembra una cosa cosi strana.
ah beh così si...ma parlavi come se la guidavi regolarmente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 20:58 #43745

Fabietto1990 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

ah beh così si...ma parlavi come se la guidavi regolarmente ;)

Ah :laugh: scusa se ho dato questa impressione

Complimenti davvero, ti hanno o ti sei fatto proprio un bel regalo.
Divertiti, con prudenza.

Grazie Gasgas.
Ormai dopo tutte le cadute che mi sono fatto dallo scooter, dovrei aver imparato la lezione :silly:

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 21:01 #43748

benvenuto nel club!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 21:16 #43752

Lo è eccome invece!
O lo fai in parcheggi chiusi al traffico (dubito) oppure nemmeno ti rendi conto di cosa fai rischiare alla tua famiglia.
Lo sai che se per una fatalità fossi coinvolto un incidente rischieresti di mettere in ginocchio la tua famiglia??

Dammi retta, lascia stare e per fare pratica attendi i 18 anni ed il foglio rosa...
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 04/03/2010 21:32 da claudio1980.

Re:1.4 Tdci Stupenda 03/03/2010 23:52 #43819

Si, immaginavo che ci sarebbe stata una risposta come la tua e di sicuro non posso darti torto, ma almeno dalle mie parti cosi si fa.
benvenuto nel club!

Grazie Cri
Ultima modifica: 03/03/2010 23:54 da Raucci Antonio.

Re:1.4 Tdci Stupenda 04/03/2010 21:34 #44131

Si, immaginavo che ci sarebbe stata una risposta come la tua e di sicuro non posso darti torto, ma almeno dalle mie parti cosi si fa.

Quali sono le tue parti?
Comunque anche se lì è un'abitudine...questo non giustifica il comportamento, non in sè, quanto per le gravi conseguenze che può portare.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.