Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Parcheggiare la FoFi

Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 15:46 #54598

Salve a tutti, ho sentito dire in giro che è difficoltoso il parcheggio della Fiesta senza il city pack e quindi i sensori di parcheggio, io quando sono andato a vederla il lunotto dietro mi sembrava un po' troppo alto e stretto però non avendola provata in strada non saprei... Quindi mi affido hai consigli di chi c'e l'ha con e senza city pack, vorrei capire se servono tanto i sensori di parcheggio o sono trascurabili e posso parcheggiarla senza troppe difficoltà anche senza niente!

Grazie a tutti in anticipo :cheer:
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Chi Vive Sperando..... Muore Cagando
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 15:48 #54600

Io ho il city Pack ed è molto comodo, lo consiglio vivamente.. senza è un po' dura
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 15:55 #54603

Io sulla MK6 li ho messi successivamente perchè avendoli sulla Rav4 ho capito che sono moooooolto comodi quindi nella MK7 che ho ordinato sarà citypacchettata :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 17/04/2010 15:56 da JonnyFiesta.

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 16:37 #54617

io ho il city pack e mi sono scansato parekki danni.....anke se domenica mi sono fidato troppo senza vedere dietro e un palo malefico mi ha fregato....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 16:42 #54619

quoto tutti...il lunotto è davvero piccolo e molto alto...saranno i 250€ meglio spesi di tutta la macchina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 16:49 #54622

Fabietto1990 ha scritto:
saranno i 250€ meglio spesi di tutta la macchina ;)

straquoto... a milano abbiamo i maledetti panettoni (di cemento, cercate foto con google)
e i sensori li avrei presi in pack persino insieme ai sedili leopardati :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 16:58 #54624

effettivamente io ho il city pack ed è utilissimo, è un poco difficoltoso parcheggiare la fiesta :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 17:32 #54630

Avete reso l'idea molto bene :P sicuramente li faro aggiungere nel preventivo! Solo che 250 di citypack+ 250 di esp :S sto salendo un po' troppo con il prezzo!!

Ragazzi ma non c'è nessuno che c'e l'ha senza city pack? Volevo anche le sue impressioni ;)
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Chi Vive Sperando..... Muore Cagando

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 17:38 #54632

Io ce l'ho senza, ma dopo qualche tempo ho preso dei sensori after market, più che altro per mia moglie. Comunque con qualsiasi auto ci prendi la misura dopo qualche tempo. Al limite, se non vuoi spendere molto ci sono anche dei sensori a mettere sui lati della targa, economici e poco difficoltosi da montare. Comunque devono essere un aiuto e non ci si deve fidare al 100%.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Parcheggiare la FoFi 17/04/2010 17:39 #54633

non servono a niente a meno che tu non abbia precedenti di parcheggi con danni
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.