Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Parcheggiare la FoFi

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 02:29 #54708

Ti consiglio di prenderlo il city pack: i sensori sono comodissimi e poi gli specchietti che si richiudono elettricamente sono trppo fighi! B)
  • Mirko_rm
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Argento
Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Grigio polv di luna, comfort pack, city pack, titanium pack II, premium sound system, ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 03:58 #54713

Dimenticavo, leggevo sul forum che i sensori smettono di emettere i "bip" ad intervalli e iniziano ad emettere un suono fisso quando ti trovi a 30cm dall'ostacolo, da li in poi devi cavartela da solo. Ma come dicevo prima, fin lì ci si arriva anche senza sensori... :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 13:21 #54757

Mancina ha scritto:
se ti fai un giro nel forum è un argomento ampiamente distrutto da marzo le fieste vengono prodotte euro 5 con l'esp di serie...

Andrò a cercare! Ma quindi si intende da marzo 2011 giusto? Io dovrei ordinarla a settembre/ottobre :(

In ogni caso ci sto facendo un serio pensierino per i sensori di parcheggio!! Vorrei evitare di appoggiarmi a qualche auto parcheggiata :silly:
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Chi Vive Sperando..... Muore Cagando

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 13:50 #54770

AltiV3c_128 ha scritto:
Dimenticavo, leggevo sul forum che i sensori smettono di emettere i "bip" ad intervalli e iniziano ad emettere un suono fisso quando ti trovi a 30cm dall'ostacolo, da li in poi devi cavartela da solo. Ma come dicevo prima, fin lì ci si arriva anche senza sensori... :)

sono d'accordissimo con te, ne parlavo ieri anche con un amico che fa il parcheggiatore a malpensa....
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 15:05 #54809

la mia non ha il city pack e a volte quando parcheggio, visto che a Milano di spazio ce n'è poco, abbasso lo specchietto retrovisore esterno destro per essere sicuro di avvicinarmi il più possibile al marciapiede. In questo modo fino ad ora non ho rovinato nessun cerchio e ho sempre parcheggiato egregiamente. In effetti la visuale posteriore è scarsa e sembra sempre che ci sia poco spazio quando invece ce n'è ancora, ma sarebbe stato peggio il contrario!!!
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 15:13 #54813

io non li ho e non ho nessun problema a posteggiare..,certo se ti senti piu sicuro prendili ,poi come diceva gabri appena "prendi le misure" posteggi ad occhi chiusi
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 15:29 #54820

marchetiaz ha scritto:
Andrò a cercare! Ma quindi si intende da marzo 2011 giusto? Io dovrei ordinarla a settembre/ottobre :( In ogni caso ci sto facendo un serio pensierino per i sensori di parcheggio!! Vorrei evitare di appoggiarmi a qualche auto parcheggiata :silly:
No da marzo 2010 e viene denominata Fiesta 2011 :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 21:34 #54936

JonnyFiesta ha scritto:
marchetiaz ha scritto:
Andrò a cercare! Ma quindi si intende da marzo 2011 giusto? Io dovrei ordinarla a settembre/ottobre :( In ogni caso ci sto facendo un serio pensierino per i sensori di parcheggio!! Vorrei evitare di appoggiarmi a qualche auto parcheggiata :silly:

Meno male, infatti oggi ho trovato un'articolo su internet che ne parlava! Per fortuna almeno quello è di serie! Allora proverò a trattare per i sensori di parcheggio ;) comunque penso che con la pratica si riesca a parcheggiarla anche senza sensori, perchè è da qualche giorno che osservo le Fiesta che vedo in giro, e su 10 macchina solo 2/3 le vedo con i sensori di parcheggio!
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Chi Vive Sperando..... Muore Cagando

Re:Parcheggiare la FoFi 18/04/2010 21:39 #54937

marchetiaz ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
marchetiaz ha scritto:

Meno male, infatti oggi ho trovato un'articolo su internet che ne parlava! Per fortuna almeno quello è di serie! Allora proverò a trattare per i sensori di parcheggio ;) comunque penso che con la pratica si riesca a parcheggiarla anche senza sensori, perchè è da qualche giorno che osservo le Fiesta che vedo in giro, e su 10 macchina solo 2/3 le vedo con i sensori di parcheggio!
guarda...ti dico che è proprio difficile parcheggiare...pensa che quando credo di essere vicino i sensori iniziano appena a suonare...alla fine 250€ non sono poi così tanti (aftermarket non li paghi meno di 150€ montati) calcolando che hai anche gli specchietti richiudibili elettricamente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Parcheggiare la FoFi 29/04/2010 20:56 #57745

Se poi non dovessero bastarti i sensori, esistono KIT afterMK per il montaggio di una telecamera posteriore.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.