Salve a tutti! Prima di tutto mi presento!

Sono Carlos e sono un recente e felicissimo possessore di una fiesta individial 1.6 TDCi nera panther (no spettacolo)

ho molte domande e alcune considerazioni che vorrei porvi.
Inizio con le considerazioni sul mio esemplare:
PRO
Interni
Design meraviglioso e qualità dei materiali dell'abitacolo eccellente, seduta comoda e avvolgente, in curva soprattutto.
Nessunissimo rumore o scricchiolio (a parte il motore ovviamente), camandi vocali precisi e utilissimi, molto utile anche il follow me home. comandi allo sterzo comodi e intuitivi.
Esterni
Inutile parlare della bellezza dell'alettone e delle minigonne, nonché la griglia del radiatore che è stupenda (da vedere) le cromature dei fendinebbia e del bordo dei finestrini sul nero sono spettacolari.
Meccanica
Motore silenzioso sotto i 1000 giri e sopra i 2000, come già detto in questo forum il cambio è preciso come un orologio svizzero, il gioco sullo sterzo è praticamente inesistente considerando il tipo di vettura. il servosterzo elettrico è fatto davvero bene. tenuta di strada perfetta considerando il segmento.
Gli altri pro inutili ripeterli in quanto gia detti in altri post
CONTRO
interni
impugnatura dello sterzo leggermente scomoda in quanto obbliga a tenere i polsi piegati se si vuole stringere forte lo sterzo, mancanza di una plafoniera per i posti posteriori (na lampadina se la potevano sprecare

), visibilità laterale compromessa dai bordi del parabrezza che sono molto indietro e spessi, visibilità in retro un pochetto scarsa per via del lunotto piccolo (bello da vedere però), amplificatore del lettore CD moooolttoooo rumoroso (sto diventando pazzo!). Pochi vani portaoggetti. Assenza del sistema di chiusura portiere detto antirapina (diffidate da chi vende guide fasulle su e-bay, non si può fare! ) pulsante frecce di emergenza scomodissimo (nonostante l'accensione automatica delle 4 frecce avvenga dopo una brusca frenata). Se si lascia il finestrino aperto non c'è verso di chiuderlo dall'esterno se no riaccendendo il quadro.
ESTERNI
Nella mia versione, la griglia del radioatore ribassata tocca spesso a terra (non si può avere tutto dalla vita!) non esistono paraurti! cioè se sgarri e strisci sul muro va via la vernice che è una bellezza (per fortuna ancora non mi è successo ma dato che la parti esposte sono in plastica verniciata ne sono quasi certo).
meccanica
Motore molto rumoroso fra i 1000 e i 1800 giri specialmente a freddo, marcie cortissime (il mio regno per una sesta!) Consumi un po' più alti rispetto a quelli indicati (ha ancora solo 300 km quindi aspetto finire il rodaggio per fare una stima certa cmq ora sto sui 6 l/100Km misto ovviamente.
Riassunto: tranne qualche pecca la macchina è moooolto divertente da guidare, comoda e scattante. sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Non ho riscontrato problemi di pozzetti caldi, ventole sempre accese nè disallineamenti della carrozzeria (non riesco a trovare il post ma c'era un ragazzo che si è fatto rimontare la macchina, ricordo che valutava a occhio differenze di decimi di millimetro (dimmi come faii!!!!

). inoltre le guarnizioni sono tutte ben salde, nessuna infiltrazione d'acqua nè rumori provvenienti dal bagagliaio.
ECCO LE DOMANDE!

1° qualche speranza che dopo il rodaggio i consumi scendano un po'?
2° c'è un modo per far spegne le luci quando si spegne la macchina?
3° per il fatto del finestrino che non si chiude qualcuno ha trovato una soluzione?
Grazie mille a tutti provo a postare anche una foto della mia bestiolina
A presto!