Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 13:59 #69143

angelo_ds ha scritto:
ok grazie :) quindi se tra 20 giorni la ordino, troverò la versione da 95CV euro5? :) ..e poi, è possibile avere una 5 porte con kit individual interno ed esterno??.. :)
Si si la nuova 95cv euro 5 è la mia quindi si mi sembra è aggioirnata da marzo 2010 ;) no la individual è solo 3 porte....perchè giustamente è sportiva e non si addice alla 5 porte :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 15:21 #69157

i sedili posteriori li uso poco per le persone :) più che altro c metto magari la giacca o la borsa quindi non è un problema :)
per i consumi..40 l/100km cioè 15km/l diciamo sono accettabili.. ma non ho capito, i 6km/l e i 40euro, a cosa si riferiscono?..[/quote]

Mi spiego meglio, in effetti sono stato un po' contorto, i consumi che attualmente sto vedendo sono 6 litri di gasolio ogni 100 Km
quindi circa 16,7 Km con un litro. I 40 euro si riferiscono al prezzo di un pieno appena si accende la riserva, il serbatoio complessivamente ha una capacità di 40 litri (compresa la riserva) quindi con un pieno che ti costa all'incirca 40 euro fai circa 600 Km, e hai a disposizione altri 80 km circa in riserva ma ti sconsiglio vivamente di consumarla, appena si accende la luce vai alla pompa più vicina, i diesel non partono facilmente se rimangono a secco (forse questo lo sai già).
Se non usi spesso i sedili posteriori non pensarci due volte spendi un 1000 euro in più e prenditi la 3 porte individual, ti consiglio la nera come la mia in quanto le cromature risaltano di più ma i gusti sono gusti, anche perchè è il coloro che meglio si addice alla tapezzeria bordeaux. Ciao!
  • astromax
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 3p 1.6 TDCi 90 cv Individual, cerchi da 16" 7 razze, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, alettone e minigonne, interni in pelle, clima auto, PSS, specchietti richiudibili elettricamente.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 15:38 #69164

JonnyFiesta ha scritto:
Si si la nuova 95cv euro 5 è la mia quindi si mi sembra è aggioirnata da marzo 2010 ;) no la individual è solo 3 porte....perchè giustamente è sportiva e non si addice alla 5 porte :)

se mi posso permettere quanto ti è venuta a costare l'individual? e che optional c hai messo?.. :) :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 15:42 #69165

astromax ha scritto:
Mi spiego meglio, in effetti sono stato un po' contorto, i consumi che attualmente sto vedendo sono 6 litri di gasolio ogni 100 Km
quindi circa 16,7 Km con un litro. I 40 euro si riferiscono al prezzo di un pieno appena si accende la riserva, il serbatoio complessivamente ha una capacità di 40 litri (compresa la riserva) quindi con un pieno che ti costa all'incirca 40 euro fai circa 600 Km, e hai a disposizione altri 80 km circa in riserva ma ti sconsiglio vivamente di consumarla, appena si accende la luce vai alla pompa più vicina, i diesel non partono facilmente se rimangono a secco (forse questo lo sai già).
Se non usi spesso i sedili posteriori non pensarci due volte spendi un 1000 euro in più e prenditi la 3 porte individual, ti consiglio la nera come la mia in quanto le cromature risaltano di più ma i gusti sono gusti, anche perchè è il coloro che meglio si addice alla tapezzeria bordeaux. Ciao!

16.7km/l mi sembra buono :) ..comunque ora è tutto chiaro :) ..
la fiesta individual sinceramente l'ho vista bianca ed è bellissima :) quella nera, da vicino non l'ho ancora vista :) :P
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 15:55 #69169

angelo_ds ha scritto:
astromax ha scritto:

16.7km/l mi sembra buono :) ..comunque ora è tutto chiaro :) ..
la fiesta individual sinceramente l'ho vista bianca ed è bellissima :) quella nera, da vicino non l'ho ancora vista :) :P

Vedi bene prima di acquistarla considera che il bianco ha i sui vantaggi e svantaggi cosi come la nera.
Comunque poi è tutta una questione di gusti.
la bianca per esempio a me sembra un tassi, :) ma è solo una mia cosiderazione.
io l'ho pagata con rottamazione 15500.
Senza rottamazione veniva intorno ai 19500 euro più euro meno.
Pero ti dico che è una macchina divertentissima, che non annoia comoda e molto d'effetto. :)
(poi mi farò dare qualcosa dal signor ford :) )
A presto e buona scelta!
  • astromax
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 3p 1.6 TDCi 90 cv Individual, cerchi da 16" 7 razze, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, alettone e minigonne, interni in pelle, clima auto, PSS, specchietti richiudibili elettricamente.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 23/06/2010 16:02 #69170

astromax ha scritto:
Senza rottamazione veniva intorno ai 19500 euro più euro meno.

bè non è male :) quando ho un pò di tempo vado a velletri a vedere il preventivo così vedo com'è anche nera :) poi ti dico! :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/06/2010 21:30 #69465

Ciao a tutti....

volevo sapere se qualcuno di voi riusciva a dirmi se meglio il motore 1.6 tdci 90cv della fiesta 2010 o il nuovo motore 1.6 95cv cdpf della nuova fiesta 2011.

Ho letto su altri forum che quello della 2010 non avendo il filtro antiparticolato rende meglio rispetto al motore nuovo.....

Grazie... :dry:
  • numero_5
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/06/2010 21:33 #69467

numero_5 ha scritto:
Ciao a tutti....

volevo sapere se qualcuno di voi riusciva a dirmi se meglio il motore 1.6 tdci 90cv della fiesta 2010 o il nuovo motore 1.6 95cv cdpf della nuova fiesta 2011.

Ho letto su altri forum che quello della 2010 non avendo il filtro antiparticolato rende meglio rispetto al motore nuovo.....

Grazie... :dry:
anche il vecchio 1.6 90 cv ha il dpf (filtro anti particolato) quindi a sto punto meglio avere 5 cv in più ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/06/2010 21:41 #69469

Davvero? sull'altro forum dicevano che era migliore perchè non lo aveva.... Boh...
  • numero_5
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/06/2010 21:47 #69470

numero_5 ha scritto:
Davvero? sull'altro forum dicevano che era migliore perchè non lo aveva.... Boh...
è la 1.4 TDCi 68 cv che non ha il dpf ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.