Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consumi Versione GPL

Re:consumi elevati? 12/11/2009 22:23 #20058

x ora è normale...nn ti preoccupare...io cn il primo pieno di benzina nn ho fatto nemmeno 500km.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consumi elevati? 12/11/2009 23:52 #20074

Raflello ha scritto:
x ora è normale...nn ti preoccupare...io cn il primo pieno di benzina nn ho fatto nemmeno 500km.....

grazie x la risposta ^^ mi hai rassicurato... pensavo ke a sto punto fosse meglio mia panda del 92 XD ...... dopo quanti km migliorano i consumi di benzina?? oppure dopo quanti pieni? (al secondo andra meglio)
  • Shooter
  • New Fiestista

Re:consumi elevati? 13/11/2009 00:31 #20080

ma è normale che al primo pieno il cpu di bordo nn sia tarato correttamente? cioè mi da un autonomia che nn c'entra nulla con la realta. è normale? si tara col tempo?
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:consumi elevati? 13/11/2009 01:38 #20101

A volte l'autonomia si aggiorna anche dopo qualche minuto che hai fatto rifornimento
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:consumi nuova Fiesta GPL 13/11/2009 10:37 #20131

Ciao a tutti da una settimana sono possessore della FoFi 1.4 gpl, per ora sto girando a benzina ed il computer d bordo non scende sotto i 7,5 l/100Km, che tradotto sarebbero 13,3 km/litro, ma è possibile che consumi così tanto sta' Nuova fiesta??????????
Se così fosse mi sa che ho sbagliato acquisto, visto che la mia precedente auto (1.9 diesel) faceva i 5,0l/100km!!!!!!
  • bombardier
  • Fiestista in rodaggio
  • Allora... ...che fine ha fatto la mia nave?
One man, one goal, one mission!

Re:consumi elevati? 13/11/2009 13:49 #20163

AleFiesta ha scritto:
A volte l'autonomia si aggiorna anche dopo qualche minuto che hai fatto rifornimento

ma a me sn 10 giorni. cioè dal primo pieno fatto il giorno dell acquisto.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:consumi elevati? 13/11/2009 20:48 #20218

vedrai cmq ke in media ogni 1000 km vedrai qualke piccola miglioria....ma la differenza effettiva si inizia a vedere dopo i 5000km fino a 8000km.....circa.....poi cambia molto se i km li fai in autostrada o in città, o dal tipo di benzina....etc etc....ma in media dopo i 5000 noti una sostanziale differenza.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:consumi nuova Fiesta GPL 14/11/2009 00:45 #20246

ho la fiesta da 8 giorni, dopo 250 km ho fatto il mio primo viaggio da salerno a ravenna, circa 750km fatti tutti a gas con 36€ camminando a 120/130. perfetta. primo pieno di gas 370km, con il secondo sto ancora camminando. a benzina andando a 120 mi segnava 5,9l/100km
  • giucas
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consumi Versione GPL 14/11/2009 00:48 #20247

ho la fiesta da 8 giorni, dopo 250 km ho fatto il mio primo viaggio da salerno a ravenna, circa 750km fatti tutti a gas con 36€ camminando a 120/130. perfetta. primo pieno di gas 370km, con il secondo sto ancora camminando. a benzina andando a 120 mi segnava 5,9l/100km
  • giucas
  • Fiestista in rodaggio

Re:consumi nuova Fiesta GPL 14/11/2009 11:03 #20278

bombardier ha scritto:
Ciao a tutti da una settimana sono possessore della FoFi 1.4 gpl, per ora sto girando a benzina ed il computer d bordo non scende sotto i 7,5 l/100Km, che tradotto sarebbero 13,3 km/litro, ma è possibile che consumi così tanto sta' Nuova fiesta??????????
Se così fosse mi sa che ho sbagliato acquisto, visto che la mia precedente auto (1.9 diesel) faceva i 5,0l/100km!!!!!!

io ce l'ho da 3 giorni e vedo ke i consumi cn la benzina,sono piu o meno gli stessi dei tuoi.... mha forse perke il motore e nuovo,quindi aspettiam un po
  • Shooter
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.