Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: consumi fiesta 1.6TDCI individual

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 24/06/2010 12:41 #69347

JonnyFiesta ha scritto:
La mia è una titanium perchè è una 5 porte! Accessoriata al massimo senza pack fumatori e interni in pelle è venuta quasi 20.000 pagata però la metà grazie alla supervalutazione della MK6 e all'iva al 4% sennò restava nel cassetto dei sogni :dry:

anche io ho fatto il preventivo con la titanium 5 porte 1.4TDCI, quasi full optional, tranne il confort pack e il navigatore, e mi veniva intorno ai 18500 scontata 16000 senza rottamazione, se riuscissi a prede l'individual intorno a quel prezzo, cioè 18500 sarebbe molto bello :) altrimenti credo che rimarra lì in concessionario..anche perchè oltre a quella cifra non posso andare.. :(
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 24/06/2010 13:27 #69354

angelo_ds ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Ciao anch'io sono possessore del 1.6 TDCi confermo quello che ti ha detto Zelutope.....la mia ha un mese con 2200 km i consumi su percorrenza mista oscillano dai 6.2 l/100km ai 5.3 l/100kmn segnati dal consumo medio del cdb a seconda della guida quindi si parte bene per il tipo di motore...con un pieno sempre il cdb mi segna autonomia superiore ai 600km (non mi ricordo bene di preciso :blush: )
Ovvio che poi dipende da che strada fai (urbana extraurbana misto) e dal tuo piede!
Dilemma colore: è una cosa soggettiva! La individual (purtroppo) ti obbliga a sceglierla solo con interni in pelle bordeaux e io li vedo ottimi abbinati su macchina nera! B)

ok :) grazie per il consiglio e le informazioni :) ma la tua è una titanium o un individual? :) chiedo solo per info dato che a quanto so il motore è lo stesso :) ...
ah un'altra domanda :) quanto ti è costata, senza rottamazione?..così mi regolo coi preventivi dalle mie parti :P :laugh:

Io se non ricordo male, ho avuto sia la rottamazione che incentivi statali e sconti vari...
Sono stata anche fortunata in quanto quel periodo, avevo sconto sui due pack (sia il pps che il titanium) e non li ho proprio pagati!
1000 Euro di rottamazione, più quelli statali, sono andata a pagarla meno di 15.000, devo dire che non è stato male.

Tienitio informato sugli incentivi statali e sconti che puoi avere, non si sa mai...!
Io ho beccato proprio il periodo giusto!
Comunque tornando a qualche post sopra, mi sa che come esterno prenderei il nero ;)
Poi senti anche altri consigli e poi prenderai ovviamente quello che piace a te ;)
Tanti auguri ancora! :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 24/06/2010 13:38 #69360

zelutope88 ha scritto:
Io se non ricordo male, ho avuto sia la rottamazione che incentivi statali e sconti vari...
Sono stata anche fortunata in quanto quel periodo, avevo sconto sui due pack (sia il pps che il titanium) e non li ho proprio pagati!
1000 Euro di rottamazione, più quelli statali, sono andata a pagarla meno di 15.000, devo dire che non è stato male.

Tienitio informato sugli incentivi statali e sconti che puoi avere, non si sa mai...!
Io ho beccato proprio il periodo giusto!
Comunque tornando a qualche post sopra, mi sa che come esterno prenderei il nero ;)
Poi senti anche altri consigli e poi prenderai ovviamente quello che piace a te ;)
Tanti auguri ancora! :)

ti riferisci agli incettivi per le euro5??...si quelli senz'altro li chiederò...intorno ai 16000 senza rottamazione, bè è un buonissimo prezzo!! :) magari me lo fanno anche a me! :) io quel prezzo l'ho ricevuto per la 1.4TDCI, sabato vado, chiedo e riferisco :) :) tanto dalle mie parti c sono 3o4 concessionari ford dove potrei andare :) qualcuno lo troverò :laugh:
per il colore penso anche io nero, anche perchè mi hanno consigliato moltissimo i sensori parcheggio, e sentendo i lamenti degli altri utenti si notano moltissimo su tutti i colori chiari, quindi penso che mi butterò sul nero :) che sinceramente non mi dispiace :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 24/06/2010 13:56 #69369

angelo_ds ha scritto:
ti riferisci agli incettivi per le euro5??...si quelli senz'altro li chiederò...intorno ai 16000 senza rottamazione, bè è un buonissimo prezzo!! :) magari me lo fanno anche a me! :) io quel prezzo l'ho ricevuto per la 1.4TDCI, sabato vado, chiedo e riferisco :) :) tanto dalle mie parti c sono 3o4 concessionari ford dove potrei andare :) qualcuno lo troverò :laugh:
per il colore penso anche io nero, anche perchè mi hanno consigliato moltissimo i sensori parcheggio, e sentendo i lamenti degli altri utenti si notano moltissimo su tutti i colori chiari, quindi penso che mi butterò sul nero :) che sinceramente non mi dispiace :)
ALT! Guarda la mia Gallery! Le my2011 hanno i sensori in tinta! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 24/06/2010 15:49 #69414

JonnyFiesta ha scritto:

ma di serie sono in tinta?? :) bè allora non ho problemi anche se la prendo bianca :) :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio

Re:consumi fiesta 1.6TDCI individual 25/06/2010 11:30 #69508

angelo_ds ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

ma di serie sono in tinta?? :) bè allora non ho problemi anche se la prendo bianca :) :)
Si presi con il city pack è una my2011 e confermato dal concessionario che le nuove avranno i sensori in tinta!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida consumi fiesta 1.6TDCI individual

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.