Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Posteriore troppo sporco quando piove?

Re:Posteriore troppo sporco quando piove? 18/02/2011 11:56 #100780

Si sta solo dicendo che senza bisogno di sale, fango etc., cioè con della semplice acqua piovana, entro qualche km hai il posteriore completamente sporco, cosa che non accade assolutamente con le auto a tre volumi o con la stessa Focus (che è sostanzialmente una via di mezzo). È proprio la conformazione posteriore della Fiesta che la rende così facile da sporcare, più di altre auto.

PS: Sembra fatto apposta ma a volte si sporca in modo tale da creare delle sfumature di terriccio che esaltano le forme della macchina (soprattutto sui colori scuri), direi persino belle a vedersi. :laugh: Sono malato, questa macchina mi ha stregato, più passa il tempo e più mi piace. :silly:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Posteriore troppo sporco quando piove? 18/02/2011 12:08 #100783

AltiV3c_128 ha scritto:
Si sta solo dicendo che senza bisogno di sale, fango etc., cioè con della semplice acqua piovana, entro qualche km hai il posteriore completamente sporco, cosa che non accade assolutamente con le auto a tre volumi o con la stessa Focus (che è sostanzialmente una via di mezzo). È proprio la conformazione posteriore della Fiesta che la rende così facile da sporcare, più di altre auto.
Bè ovviamente! Avevo capito bene però qualsiasi macchina si sporca quando piove magari tante non arrivano fino a far sporcare il lunotto però almeno fino al filo della targa si! Le auto della categoria della fiesta io le vedo sempre sporche! Da come è impostato il thread sembra che la fiesta sia l'unica che basta due gocce e diventa motame! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Posteriore troppo sporco quando piove? 18/02/2011 12:59 #100790

Gio90 ha scritto:
FFT ha scritto:
Posso dirvi che ho lo stesso problema anch'io che monti i paraspruzzi. Sinceramente pensavo che si sporcasse di meno montandoli...

Quindi è inutile montarli???
Li hai sia davanti che dietro??

Sì, li ho sia davanti che dietro.
Penso che comunque servino a qualcosa, io li ho montati anche per mantenere le portiere più pulite ed evitare che qualche sassetto possa andare a colpire le portiere posteriori (anche se c'è la pellicola di protezione).
  • FFT
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Titanium GPL 5P Black Panther
Paraspruzzi
Battitacco (ant. e post.)
Deflettori (ant. e post.)
Bracciolo centrale

Re:Posteriore troppo sporco quando piove? 20/02/2011 15:42 #101013

si si, l'ho notato anch'io che il lunotto e anche il posteriore della macchina si sporca subito con poca pioggia...
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Posteriore troppo sporco quando piove?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.