Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: rumore tipo "colpo secco" proveniente da vettura

Re:rumore tipo "colpo secco" proveniente da vettura 14/03/2011 09:58 #104278

il rumore si sente in due casi: con la macchina accesa in folle appena ti fermi o qualche secondo dopo averla spenta...in tutti e due i casi comunque dopo un viaggio piuttosto lungo...questo è quello che mi riferisce la mia "!mogliettina!":) di sicuro farò un salto in officina ma ho pensato che sicuramente in un forum come questo qualcuno avrebbe saputo già darmi delle delucidazioni!!
comunque sono ancora disponibile per eventuali consigli!!!!!
grazie mille a tutti per il tempo che avete dedicato alla mia domanda!!!!!!
buona giornata a tutti e grazie ancora
  • marcom
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rumore tipo 14/03/2011 14:43 #104317

Neanche nel forum della ford potrebbero aiutarti con una diagnosi a parole, a distanza e senza informazioni! :laugh: Potrebbe anche essere un problema diffuso, o una cosa normale... ma nessuno può dirlo!
Magari ce lo spiegherai tu quando la tua fiesta sarà stata controllata ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:rumore tipo "colpo secco" proveniente da vettura 15/03/2011 02:41 #104427

di niente, anzi scusa se ho riferito una informazione errata ma, siccome la storia del suono secco mi ricordava tanto il suono che fanno le focus con motore 1.6TDCI quando vengono spente (in "casa" ne abbiamo due..), ho riportato quello che ci aveva detto il meccanico, comunque buona giornata anche a te :) ciao ciao
  • black
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumore tipo "colpo secco" proveniente da vettura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.