Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problemi dopo luci di cortesia

Re:problemi dopo luci di cortesia 03/04/2011 23:56 #107411

Azucar ha scritto:
comunque bisognerebbe vedere come aveva eseguito i collegamenti (su quali fili) perché è facile sbagliar filo avvolte i colori si distinguono male o si confondono...e come prima ha consigliato il mitico fabietto :laugh: l'uso del tester è fondamentale per non commettere imprudenze. Mirkettos hai la mia solidarietà anche se può servire a poco...ma ti auguro che sia una semplicissima banalità e che te la risolvano in garanzia. Poi non ti consiglio di non rifare la modifica ma di usare il tester prima di effettuare connessioni. A quei due fili viola/rosso e giallo/grigio devi vedere una tensione che da 12V scende a zero gradualmente quando chiudi la portiera...solo così sei sicuro che i fili che stai testando son quelli giusti. ;)
comunque lui ha detto che le luci funzionavano, quindi i collegamenti stavano fatti bene :)

p.s. ti ringrazio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemi dopo luci di cortesia 04/04/2011 10:53 #107431

buongiorno ragazzi stamattina prima di portare la macchina in ford ho ricontrollato i fusibili dopo essermi studiato il libretto ieri sera bhe quello dell'airbag non c'era lo rimesso e la spia che prima si accendeva e sparita!!!!quello sicuramente sarò stato io che nel ricontrollare tutti i fusibili non l'ho messo al posto giusto!!poi ho portato la macchina in ford per i problemi del clacson e della luce ma mi hanno detto di ripassare perchè troppo impegnati!!
  • Mirkettos
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi Plus 1.2 82cv polvere di luna

+ Luci di cortesia anteriori
+ Poggia piede con logo Fiesta
+ Sensori di parcheggio posteriori
+ Bracciolo modello (tedesco)
+ Pedaliera Sportiva

Re:problemi dopo luci di cortesia 04/04/2011 16:40 #107490

problema del clacson risolto ora mi rimane quello della luce interna diciamo!!!qualcuno sa quale sia il fusibile????non riesco a trovarlo sul libretto.come si chiama quella luce in termine tecnico per trovarla sul libretto di uso e manutenzione????
  • Mirkettos
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi Plus 1.2 82cv polvere di luna

+ Luci di cortesia anteriori
+ Poggia piede con logo Fiesta
+ Sensori di parcheggio posteriori
+ Bracciolo modello (tedesco)
+ Pedaliera Sportiva

Re:problemi dopo luci di cortesia 12/02/2016 21:20 #316836

Ciao mirkettos come hai fatto ad aggiustare il clacson? Perché a me non va più il clacson e la luce plafoniera..per un corto AIMÈ causato da una distrazione FATALE! Sai quale potrebbe essere il fusibile? Thanks!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Tempo creazione pagina: 0.041 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemi dopo luci di cortesia

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.