Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fischio quando alzo il volume dello stereo

Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 01:27 #107897

Salve,
ho da poco comprato una fiesta Titanium 1.4 diesel con titanium pack e premium sound system...
Ho notato che, quando alzo il volume dello stereo, iniziano a fischiare le casse.
Il problema è dovuto al microfono del comando vocale che, quando lo attivo, sembra come se rimanga in funzione e mi da parecchio fastidio durante la guida...
Lo avete riscontrato anche voi questo problema?
Come posso risolverlo?
Devo portarla subito dal concessionario?

HELP ME PLEASE!

P.s. scusate sono nuovo del forum hehehe
  • badcowboy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 01:35 #107899

vi prego anche se non avete riscontrato questo tipo di problema ditemi se la devo portare al concessionario perchè è una cosa anomala
  • badcowboy
  • New Fiestista

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 01:54 #107901

al me al massimo fà un pò di fruscio (quando poi si fa una chiamata bluetooth non ne parliamo), ma a fischiare no (hai mica collegato qualcosa nell'aux in?) ...quindi una controllata chiedi che ti venga fatta..
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 08:50 #107909

si ho l'ipod collegato
  • badcowboy
  • New Fiestista

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 12:24 #107935

È molto strano che fischino per il microfono perché le casse non amplificano mai il suono della tua voce.. cioè il microfono "ascolta" quello che dici ma poi non lo riproduce nelle casse, quindi non c'è ragione per cui debbano fischiare.
Capirei, al massimo, se ti chiami da solo dentro la macchina, in quel caso potrebbero esserci dei ritorni sgradevoli tra la macchina e il tuo cellulare, ma non sembra essere il tuo caso.
Dire di farla vedere in officina, se riesci a riprodurre il problema te lo sistemeranno sicuro!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 12:30 #107938

allora ieri sera mentre ascoltavo la musica mi sono avvicinato al microfono ( che è posto vicino alle luci interne) ho provato a batterci sopra e sentivo il suono....poi stamane quando mi sono svegliato ho pensato non è che quando attivo il comando vocale alzo il volume del comando e quando chiudo il volume del microfono rimane alto??...stamane ho riprovato e quando ho finito la conversazione ho riattaccato abbassato un po' il volume ( lo tenevo al massimo) e poi il problema non si è ripresentato oggi quando esco da lavoro ripasso dal concessionario e sento cosa mi dice
  • badcowboy
  • New Fiestista

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 12:31 #107939

inoltre il problema me lo da quando utilizzo la musica del cellulare tramite bluthoot
  • badcowboy
  • New Fiestista

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 12:39 #107945

È davvero un problema insolito.. comunque sicuramente il concessionario ti risolverà il problema.
Che cellulare hai?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 12:46 #107949

ho un black berry curve
  • badcowboy
  • New Fiestista

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 07/04/2011 14:58 #107997

Se è un'anomalia la prima cosa da fare è andare in un'officina, di sicuro ti sapranno aiutare e magari gli è già capitata una cosa simile su altre ford... di sicuro qui non riusciamo a fare una diagnosi a distanza!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fischio quando alzo il volume dello stereo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.