Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fischio quando alzo il volume dello stereo

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 11/04/2011 17:12 #108568

Ho lo stesso problema.
Posseggo l'auto da circa un anno, ma il problema si è verificato solo qualche settimana fa.
Non ho fatto moltissime prove, ma ho notato che il fischio causato dal microfono capita quando ho l'ipod touch 1G in play collegato con cavo apple e cavo minijack e il blackberry collegato con bluetooth, ma pare che non capiti quando al posto dell'ipod collego un iphone.
Ho provato anche a disabilitiare il bluetooth e lasciare solo in play l'ipod ma il problema del microfono attivo resta.
  • arke82
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fischio quando alzo il volume dello stereo 11/04/2011 17:25 #108570

dunque il problema l'ho risolto mi hanno detto che sbagliavo con i comandi vocali....in pratica non portavo a fine il comando vocale e rimaneva acceso il microfono...inoltre è sconsigliato ascoltare la musica tramite bluthoot perchè rimane acceso il microfono...ho fatto queste prove ed ora non ho il problema
  • badcowboy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fischio quando alzo il volume dello stereo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.