Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sussulti anche a benzina e no passaggio a gas

Re:Sussulti anche a benzina 12/04/2011 22:41 #108753

quindi per adesso è tutto ok no?? hai risolto i problemi o ne hai qualcun altro ancora in sospeso?? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sussulti anche a benzina 12/04/2011 23:01 #108758

Per ora e spero per sempre tutto ok, ci sarà solo più questa benedetta valvola da sostituire. Per il problema dei sussulti anche a benzina per ora non si sono più presentati, non mi resta che far verificare le candele che avevo montato (le pulstar) e rimontarle per vedere se effettivamente erano loro la causa :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Sussulti anche a benzina 22/04/2011 23:07 #109926

Allora signori oggi ho portato o meglio hanno portato la mia fofi in officina (l'hanno portata perché io ho momentaneamente un piede ko) e mi hanno sostituito la valvola... 30 min e con stupore il capo officina mi chiama e mi dice che l'auto cmq non commuta a gas (ma va?) e che devono ancora indagare cos'è che non va... Alle 18.30 mi chiamano per dirmi che posso passare a ritirare la fofi e che ora tutto funziona correttamente :). Il meccanico mi ha riferito che avevo un pin di un connettore (non so quale ma mi ha detto che sta dietro la batteria) che non faceva bene contatto e che impediva alla valvola di funzionare correttamente.
Ora ovviamente io non ho pagato nulla ma sul foglio dell'intervento c'è scritto:

- Bobina Rossa
- Manodopera

Per un totale di 133€

Qualcuno sa cos'è questa bobina rossa?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sussulti anche a benzina e no passaggio a gas

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.