BRESIGAR ha scritto:premetto che io non faccio parte della categoria però non si può mettere tutto nel calderone sicuramente ci sarà qualche mela marcia gli assicuratori che avevo io si sono sempre dimostrati corretti e puntigliosi però c'e' da dire una cosa i contratti di qualsiasi genere bisognerebbe leggerli con calma e poi firmare è ovvio cche tutto quello che firmi è accettato chiaramente poi arrivano le sorprese quindi è anche colpa nostra
Bresi,
mi permetto di dissentire,per il semplice motivo che si,il contratto và letto e se non viene letto è colpa nostra,
ma se chiami il centro informazioni,e prima del contratto ti dicono che è A,e dopo che firmi ti dicono che è B,
vuol dire che tu mi stai truffando!Che io leggo o non leggo il contratto,se tu ometti di dirmi una cosa,
sei disonesto ma è il tuo lavoro di venditore(comunque sia disonesto),ma se prima mi dici che è in un modo,
e poi dopo il contratto mi dici che è in un'altro modo,allora li non è omettere,perchè io ti faccio una domanda specifica,
e quelli che ti rispondono al centralino non sono venditori a cui io do la colpa,
ma sono solo centralinisti,che però sono stati addestrati a dare informazioni in modo alternato in base alla situazione,
e quindi a parer mio truffatori tali e quali a chi gli insegna,poi è facile dire:"e ma è il mio lavoro,mi dicono di fare così!",
a me non interessa,perchè a te sta bene come lavoro,e anche se lo fai perchè hai bisogno di lavorare a me non interessa,
perchè se no anche i criminali per strada se dimostrano che lo fanno solo per tirare avanti non dovrebbero essere incriminati.