Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Potellone bagagli BLOCCATO

Potellone bagagli BLOCCATO 29/05/2011 23:07 #115215

Ciao a tutti non so se e capitato ad altre persone, stavo partendo per un weekend dopo aver messo tutti i bagagli in macchina mi ho chiuso il portellone e mi sono accorto che non si apriva piu, quando lo vado ad aprire mi fa solo il rumore di apertura ma non si apre, qualcuno di voi sa come si apre manualmente o se devo andare direttamente in ford?
  • logic78
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 29/05/2011 23:11 #115216

Se senti il rumore dell'azionamento elettrico ma non si apre credo che dovrai andare in ford...
Dall'interno mi pare che non ci siano modi per aprirlo, a meno di non smontarne le plastiche interne, ma non so se sia possibile tenendo il portellone chiuso.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 30/05/2011 14:05 #115278

Devi tagliare la parte di gomma che copre il meccanismo e poi azionare una levetta bianca!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 30/05/2011 15:57 #115294

Ciao saresti così gentile da dirmi questa levetta dove si trova se a destra o a sinistra magari mettermi qualche foto prima di tagliare la gomma vorrei essere sicuro. Grazie anticipatamente
  • logic78
  • Fiestista discreto

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 30/05/2011 20:34 #115344

La procedura è in un bollettino, lo puoi scaricare da QUI
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 31/05/2011 17:53 #115501

aspetta a tagliare gomme varie, mi è successo anche a me...dai una spinta decisa al portellone verso la serratura, come se volessi chiuderlo,appogiandoci le mani sopra e dovresti sentire che si riaggancia
zaao
  • bluzak
  • Fiestista in rodaggio

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 07/06/2011 23:34 #116484

Grazie tantissimo il portellone si e aperto con la procedura scritta sul bollettino, ma cmq ho dovuto sostituire il meccanismo ,si era rotto un pezzo di plastica, per una spesa di 80 euro, un mese dopo che mi e scaduta la garanzia, ho visto che il pezzo era marchiato valeo se non sbaglio valeo e un gruppo fiat?.
  • logic78
  • Fiestista discreto

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 07/06/2011 23:54 #116497

Valeo mi sembra sia indipendente, fornisce molti componenti a fiat, così come però li fornisce a tantissime altre aziende automobilistiche, fa un po' di tutto (tergiscistalli, frizioni, fari...)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 08/06/2011 10:11 #116541

Fornisce i pessimi fari delle punto le cui parabole si opacizzano, insieme al trasparente... e mi pare fornisca anche il pessimo alternatore di fiesta e focus che ha una difettosità abbastanza elevata! Secondo me è un bell'azzardo fornisi da loro, è chiaro che lavorano male, costasse poco la loro roba poi....
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 03/05/2013 20:29 #235275

Ho lo stesso problema sulla mia fiesta Clever del 2008 e in ford mi hanno chiesto 100€ compresa il montaggio ma mi sembra una po elevato come costo. Fortunatamente il mio bagagliaio si apre anche con la chiave ma è scomodo, quindi vorrei chiedere se è possibile riparare il tutto senza dover sostituire il motorino.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Potellone bagagli BLOCCATO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.