Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Potellone bagagli BLOCCATO

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 03/05/2013 20:55 #235279

Se hai manualità e tempo da perdere puoi verificare se arriva la corrente al motorino e se è veramente il motorino il problema.
Ma son cose che se sei capace le devi fare tu, così come cimentarti nella riparazione dello stesso nel caso fosse rotto, perché per meno di 100 euro ho dei dubbi che qualcuno si metta a smanettare per sistemartelo (e garantirti pure il lavoro per 2 anni)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 03/05/2013 21:23 #235286

Domani passo dal mio elettrauto vediamo che mi dice!

Re:Potellone bagagli BLOCCATO 20/11/2018 20:04 #349848

Salve, ho lo stesso problema, ma il collegamento al bollettino non funziona più!! Help me!
  • Valeriom
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Potellone bagagli BLOCCATO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.