Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: spia avviso motore guasto!! Senza benzina!!

Re:spia avviso motore guasto!! Senza benzina!! 05/06/2011 00:47 #115988

vero, lo ricordo anch'io ........... viaggiava sempre in riserva e alla fine ci ha rimesso 500 euro circa di danni fra pompa completa e altro.... e poi x cosa, x risparmiare 20 euro di benz. in + che cmq. resta sempre li' nel serbatoio ???..................
mah .............. sono dell'idea che prevenire è sempre meglio che curare.
non è errato prendere la buona abitudine di rifornire la benz. quando si è poco sotto la metà, questo a scanso di spiacevoli inconvenienti.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spia avviso motore guasto!! Senza benzina!! 05/06/2011 02:41 #115995

Bah io ricordavo che andava a gas con il serbatoio della benzina semivuoto, comunque se lo dite voi.. vuol dire che mi è sempre andata bene. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 05/06/2011 02:49 da AltiV3c_128.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia avviso motore guasto!! Senza benzina!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.