ciao, ricordate la mia odissea??
sono proprietaria di una fiesta gpl titanium acquistata a fine marzo 2010. La prima cosa che ho notato è stato l'eccessivo consumo che aveva...e tuttora ha......non più di 300/330 km con un pieno di gas. Gli scatti ho iniziato ad avvertirli dopo un pò ma pensavo fosse normale.....anche perchè sporadici. Alla fine di ottobre inizia uno strano rumore nello sterzo, dopo qlche gg problemi con la penna usb...infine la vettura mi passa da gas a benzina da sola. Ai primi di novembre la lascio in assistenza e SEMBRA abbiano risolto il problema. A gennaio 2011 mi fermo con l'auto spenta, lo stereo acceso e le chiavi inserite....ho solo da passare un pacco in un altra auto...chiudo lo sportello e la fiesta si chiude da sola...nonostante le chiavi attaccate al quadro. Essendo ferma all'entrata di un garage non posso fare altro che rompere il vetro per aprirla....altra spesa ed alla ford mi dicono che avrei dovuto chiamare il carro attrezzi....vabbè. Maggio 2011.... la fiesta ricomincia a darmi problemi....ancora da gas a benzina da sola.......inizia a saltellare sia a gas che a benzina (sembra di stare su una giostra)...riprende il rumore nello sterzo. La lasciò in assistenza il giovedì mattina e me la ridanno il sabato mattina....quanti disagi ma speriamo bene. SPERIAMO BENE??? Martedì prendo l'auto e non appena mi fermo ad un semaforo mi ritrovo in un trattore......saltellava tutto....accosto e riprovo....idem. Chiamo mio figlio e portiamo la fiesta in assistenza....il tempo di arrivare e si accende una spia.......si accorgono che non c'è acqua e la cosa è stranissima visto che l'acqua era stata inserita da loro il venerdì precedente. Per l'ennesima volta lascio la fiesta in assistenza....mi telefonano il giorno dopo per comunicarmi che si è bruciata la guarnizione della testata...un difetto di fabbrica.
Dopo 31 giorni la fiesta è ancora in assistenza

e nonostante innumerevoli telefonate e proteste non fanno che dirmi "non si sa quando arriverà la testata dalla Germania". 31 GIORNI...vi rendete conto??? E' mai capitato a qualcuno di voi?
Anna