Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ricordate??

Re:ricordate?? 20/06/2011 20:59 #118016

no ho scritto che il gas ne fa meno della benzina poi per la mia esperianza tutte si ,ho 6 amici con macchine diverse a gas e tutti hanno problemi al motore
  • mato
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ricordate?? 20/06/2011 21:06 #118020

però come vedi sul forum ci sono utenti con nessun problema al motore 1.4 benzagpl come anche altre persone in italia, mentre altre li hanno, a volte è anche fortuna!!!
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:ricordate?? 20/06/2011 21:07 #118021

L' unica cosa che puoi fare è, prima di tutto, contattare il numero verde ford spiegandogli i disagi che hai, la ford finchè ce la garanzia ti riparerà l'auto, oggi purtroppo per far valere i propri diritti bisogna sempre andare per vie legali, magari rivolgendosi a quelche associazione in difesa dei consumatori e scrivendo anche a qualche rivista specializzata.

Son anch'io dell'idea che dovresti sentire la ford.
Spiegati, con calma, facendo mente locale dei problemi. Poi magari intanto vai per telefono, ma mandagli qualcosa di scritto con le spiegazioni dei problemi.
Io per due volte ho avuto la conferma che sono più le officine a creare problemi, che la ford stessa..
  • 4nt0
  • Fiestista

Re:ricordate?? 20/06/2011 21:11 #118022

raffo ha scritto:
però come vedi sul forum ci sono utenti con nessun problema al motore 1.4 benzagpl come anche altre persone in italia, mentre altre li hanno, a volte è anche fortuna!!!

si certo ma se vai nel topic dedicato ce ne sono anche molti con problemi vari...
io conosco bene il tipo della concessionaria e me l'ha sconsigliata caldamente per via dei numerosi problemi
  • mato
  • Fiestista esperto

Re:ricordate?? 20/06/2011 21:58 #118050

ho già telefonato più volte a Ford Italia...penso una decina di volte...ma niente...nemmeno loro sanno dirmi nulla....nessuno sa quando verrà spedita la testata del motore da Colonia. Ho chiamato l'avvocato ed agirò per vie legali, troppe spese, troppi disagi e tanta tanta rabbia. Dieci anni fa fui coinvolta in un incidente d'auto in cui morì mio marito e da cui uscimmo miracolosamente vivi io ed i miei bimbi......da allora ho comprato solo auto nuove...dopo il trauma era un modo per sentirmi più tranquilla alla guida....ma con questa fiesta mi è venuta l'angoscia. Non è giusto ragazzi...i 16.000€ che si son presi erano buoni, non erano difettati
  • sunicanna
  • Fiestista in rodaggio

Re:ricordate?? 20/06/2011 23:21 #118063

sunicanna ha scritto:
ho già telefonato più volte a Ford Italia...penso una decina di volte...ma niente...nemmeno loro sanno dirmi nulla....nessuno sa quando verrà spedita la testata del motore da Colonia. Ho chiamato l'avvocato ed agirò per vie legali, troppe spese, troppi disagi e tanta tanta rabbia. Dieci anni fa fui coinvolta in un incidente d'auto in cui morì mio marito e da cui uscimmo miracolosamente vivi io ed i miei bimbi......da allora ho comprato solo auto nuove...dopo il trauma era un modo per sentirmi più tranquilla alla guida....ma con questa fiesta mi è venuta l'angoscia. Non è giusto ragazzi...i 16.000€ che si son presi erano buoni, non erano difettati

Anna hai ragionissima...comunque oltre che chiamare ford devi mandare fax a rotta di collo tutti firmati in cui spieghi il problema e conserva tutta la documentazione e tutte le risposte perchè le parole se le porta via il vento poi scrivi ad una rivista specializzata di auto e rivolgiti ad una associazione di consumatori perchè sapranno consigliarti meglio di tutti noi e sapranno far valere i tuoi diritti perchè come hai detto giustamente tu i tuoi € 16000 non erano difettati e ne falsi quindi.....dai che ne uscirai vincitrice e fatti ridare un bel po di soldi per tutti idisagi che ti stanno creando! in bocca al lupo
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:ricordate?? 20/06/2011 23:37 #118065

ciao io con la mia fofi 90 cv problemi al dpf sempre in rigenerazione dopo diverse telefonate risolto problema con ford italia ,sempre educato al telefono e una sig.molto gentile scrivo solo iniziali Dott. Stop........o , la concessionaria dove abito in punta di piedi li ha messi :woohoo: :woohoo: :woohoo: .devi telefonare n° verde da casa 80022 4433 attendi il turno. :woohoo:
  • mirco
  • Fiestista

Re:ricordate?? 21/06/2011 00:31 #118075

ho chiamato al numero verde ed anche con me sono gentilissimi...il problema non sono gli operatori....
  • sunicanna
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.