Allora vi spiego meglio....
quando ho comprato la fiesta feci l'ordine a dicembre più o meno la versione gpl ancora non era uscita...
mi dissero che mi avrebbero fatto acquistare il 1.2 che aveva più cavalli e ci avrebbero pensato loro a fare in modo che non venissi perdere la garanzia FORD e la garanzia sull'impianto... ora immagino che i problemi che sono venuti a fuori a me probabilmente sono dovuti a negligenza del concessionario e alla loro necessità di fare cassa... infatti da quello che so adesso stanno montando candele al titanio..... c'è una bella differernza...
ma se tu concessionario mi dici che pensi tu a tutto... e poi mi trovo merda allora tu concessionario sei una testa di cazzo...
sinceramente non me la sono andata a cercare, non ho le competenze di un meccanico per poter andare ad aprire un motore.. se mi si dice ci pensiamo noi... io mi fido di quello che mi si dice...
Sono completamente deluso dalla concessionaria FORD(dalla quale mi babbo aveva comprato la fusion qualche anno prima)...
Sono completamente deluso dal loro menefreghismo.. ora a parte prendermela in quel posto e comprare un'altra auto... non ho altre risorse...