Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: fiesta 1.2 titanium benzina + gpl uno SCHIFO!!!!!!

Re:fiesta 1.2 titanium benzina + gpl uno SCHIFO!!!!!! 26/07/2011 12:42 #121557

Beh guarda che i cerchi ford abbiano problemi sono in molti a lamentarlo ma io con i miei non ho mai avuto guai in 15k km, il motore se ascolti me lo trovi, basta solo avere voglia di cercarlo. I miei sono consigli atti a farti risparmiare qualche soldino ovviamente se tu non hai problemi a comprarti un auto nuova poi benissimo evitare di sprecare tempo ed energie. Da quello che posso dirti a livello legale avrai pochissimo di che lamentarti perché almeno che non ci sia qualche foglio firmato dal concessionario dove ti dicono che garantiscono il lavoro che hanno fatto per per tot km o mesi le modifiche le hai fatte a tuo rischio e pericolo... purtroppo.

Tieni cmq conto che puoi recuperare un sacco di soldi vendendo quello che rimane della tua auto a pezzi, in molti comprano auto incidentate a prezzi ridicoli per poi guadagnare sulle componenti rimaste intatte (inclusa elettronica e cablaggi)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta 1.2 titanium benzina + gpl uno SCHIFO!!!!!! 26/07/2011 13:58 #121563

GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI... NE FARO' TESORO... :)
  • rigo77
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta 1.2 titanium benzina + gpl uno SCHIFO!!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.