Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ammaccatura all'interno delle strisce blu

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 14:59 #123026

A:le assicurazioni non regalano soldi,e secondo me al 99% non te lo passano come atto vandalico anche perche se no tutti quelli che gibollano mentre parcheggiano avrebbero le macchine sane
B:telecamere?lascia perdere,è inutile che chiedi,per la legge italiana le registrazioni delle telecamere le possono richiedere solo polizia,carabinieri etc. e a seguito di cose "serie" omicidi,rapine etc.
anche perche se solo consideri che per la legge se nella tua azienda metti delle telecamere,tu non puoi gestire le registrazioni,nemmeno dei fermi immagine,devi pagare una società esterna che le gestisce a cui poi i carabinieri o polizia invieranno la richiesta dei filmati

L'unica tua alternativa è la casco completa,dici che lo hai fatto da solo,paghi lo scoperto e te la sistemano,ovviamente se ne vale la pena.
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:22 #123030

Quoto MCP ha pienamente ragione
ecco le foto ma non si vede molto

Allora si dovrebbe cambiare paraurti, griglia anteriore con modanatura (cromatura), faro destro, cofano e bisogna vedere la traversa in che condizioni è...
Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 08/08/2011 15:26 da Palo89cb.

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:27 #123031

Per me può essere atto vandalico....forse fatto con una mazza.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:35 #123032

spoiler ha scritto:
Per me può essere atto vandalico....forse fatto con una mazza.
No spoiler perchè con una mazza il paraurti si abbozza, si buca ma non rientra tutto quanto verso il dentro come quando avviene con una macchina...poi mettiamo cao che sia stata una mazza che colpiva il paraurti non si sarebbe mai rotto il gancetto superiore del faro e poi comunque ci sono tracce di vernice sul cofano...se lavassi la macchina si vedrebbero di più...è vernice blu proprio alla fine del cofano nella parte anteriore dove ho cerchiato con il rosso nella terza foto...poi comunque se vado in assicurazione e dico che è stato un atto vandalico mi brucerei altre opzioni...devo meditare e poi agisco.....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:39 #123033

scusami...se ormai il danno è fatto prendi un chiodo e fai qualche segno alla carrozzeria...quello è atto vandalico!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:47 #123034

Fabietto1990 ha scritto:
scusami...se ormai il danno è fatto prendi un chiodo e fai qualche segno alla carrozzeria...quello è atto vandalico!!!

Si,ma ti ripagherebbero solo la riverniciatura non la sitstemazione della carrozzeria!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:51 #123035

MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Si,ma ti ripagherebbero solo la riverniciatura non la sitstemazione della carrozzeria!
ma dai su siamo realisti...quando vai dal carroziere si sa che poi si fa un preventivo che contiene (non esplicitamente ovviamente) anche la rimozione delle ammaccature...queste cose sono vecchie quanto le assicurazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 15:55 #123036

Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

ma dai su siamo realisti...quando vai dal carroziere si sa che poi si fa un preventivo che contiene (non esplicitamente ovviamente) anche la rimozione delle ammaccature...queste cose sono vecchie quanto le assicurazioni

Si...può anche darsi che riesci a farlo passare,
ma il perito dell'assicurazione non deve uscire e deve andare a fiducia,
e poi un conto sono piccoli gibollini,ma come la mettiamo con eventuali pezzi da cambiare?
ad esempio la cornice cromata della griglia?
e altri pezzi che magari sono da cambiare?
come ho gia detto:le assicurazioni non regalano soldi!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 16:21 #123037

La prima volta quando mi hanno tamponato si é fatto tutto tramite il carrozziere!! Ha fatto lui le foto e lena inviate via email al perito!! Io potevo anche giungere cose volendo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ammaccatura all'interno delle strisce blu 08/08/2011 16:37 #123038

jejy90 ha scritto:
La prima volta quando mi hanno tamponato si é fatto tutto tramite il carrozziere!! Ha fatto lui le foto e lena inviate via email al perito!! Io potevo anche giungere cose volendo!!

Si...però si trattava di tamponamento...è diverso,
con gli atti vandalici è difficile far passare una rigata col chiodo
quando poi magari devi cambiare paraurti e griglia,riverniciarli e sistemare 2 o 3 cose di qua e di la!
grigrlia 170(mi sembra)verniciatura paraurti nuovo mettici almeno 200/300 euro,se è da cambiare aggiungici anche il costo del paraurti che non so quanto costa ma non penso meno di 300...quindi un approssimativo di 670/770 euro,
non mi sembra che le assicurazioni siano diventati associazioni benefiche che regalano soldi,
con un tamponamento cè un colpevole che firmando il cid si assume la responsabilità di tutti i danni,
perchè firmando da il consenso alle parti rotte.
  • MCP
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ammaccatura all'interno delle strisce blu

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.