Fabietto1990 ha scritto:si ma che c'entra!! un conto è spendere 30 € per una griglia (perchè su ebay costano così), un altro è spenderne 500/600 per rifare tutto...ti sembrano la stessa cosa?
Qui però si sta valutando il danno di Palo,
io non sono un carrozziere,e non posso escludere che il paraurti sia da cambiare,
qualsiasi pezzo che è da cambiare come lo giustifichi se righi la macchina con un chiodo?
non lo devi fare risultare,quindi il carroziere deve fare qualche trucchetto,
però i periti sono del mestiere,non sono totalmente rinc#########(ovviamente se hanno voglia di lavorare)
sanno piu o meno i prezzi per riverniciare i vari pezzi,quindi non è che puoi gonfiare a sproposito,
poi mettiamoci che cè lo scoperto,avete mai controllato per filo e per segno cosa dice il vostro contratto assicurativo?
ci sono anche assicurazioni che di scoperto hanno un minimo di 500 euro per gli atti vandalici,(e non si tratta di anonime assicurazioni tipo Inculator Insurance,ma ad esempio Zurich)
questo vuol dire che con un totale di 600 euro 500 li metti tu e 100 l'assicurazione,
e quindi tutto quello sotto o pari ai 500 lo paghi tu,
questo tanti non lo sanno,e lo scoprono solo al momento del danno.
Cè differenza tra una rigata che invece che 300E il carroziere gonfia a 400E e ti sistema magari qualche altro segnetto,
bisogna anche considerare che senza cambiare qualche pezzo non credo che la macchina di Palo torna come nuova,
e non penso basti la griglia davanti!
Poi se vogliamo farla facile e credere che ti fanno tutto gratis va bene,
ma io la vedo dura,dato che le assicurazioni meno ti danno e piu sono felici,e il carroziere non credo vada a rimetterci per sistemare tutto al cliente!