Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto

Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 05/09/2011 21:37 #125273

Ieri tornando verso la mia fofi del 2006 ho trovato il cristallo del finestrino posteriore destro rotto (non quello che si abbassa, ma quello più piccolo subito dietro ), però versione privacy (oscurato)

E' possibile che il suo costo completo di montaggio e iva in un centro car glass costi 300 euro?

Sto piccolo pezzo di vetro costa veramente così tanto??

grazie
  • Virgillo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 05/09/2011 21:52 #125277

Virgillo ha scritto:
Ieri tornando verso la mia fofi del 2006 ho trovato il cristallo del finestrino posteriore destro rotto (non quello che si abbassa, ma quello più piccolo subito dietro ), però versione privacy (oscurato)

E' possibile che il suo costo completo di montaggio e iva in un centro car glass costi 300 euro?

Sto piccolo pezzo di vetro costa veramente così tanto??

grazie
esagerati...su ecat come ricambio originale mi dice che costa 100€!!! calcolando a dir tanto 50€ di manodopera siamo sempre alla metà di quei 300€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 07/09/2011 10:42 #125469

confermo quello detto da fabietto.io su la mia seconda macchina opel astra lo stesso specchio l'ho pagato compreso montaggio 130 euro ed era un centro tipo car glass. a me sembra una rapina a volto scoperto...
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 07/09/2011 13:58 #125498

Si stanno abituando troppo alle polizze cristalli...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 07/09/2011 16:58 #125540

allora ragazzi prima di parlare tanto,l'interessato vada in ford e si informi quanto costa questo benedetto cristallo.non credo che carglass fà quello che vuole,ci sono i tempari e i listini prezzo.
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 07/09/2011 17:00 #125541

BRESIGAR ha scritto:
allora ragazzi prima di parlare tanto,l'interessato vada in ford e si informi quanto costa questo benedetto cristallo.non credo che carglass fà quello che vuole,ci sono i tempari e i listini prezzo.
prima di parlare tanto perchè non leggi quello che scrivo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 05/01/2013 16:11 #214630

Stesso problema. Pochi giorni fa qualche simpaticone mi ha rotto il vetro post sx :angry: (che sulla 3p è fisso) per aprire il divanetto post e cercare di rubare qualcosa nel bagagliaio (ovviamente vuoto).
Preventivo Carglass 450e. Sentendo altri centri specializzati (sempre su Roma) sono riuscito ad arrivare a 148e IVA e montaggio inclusi. Lunedì che riapre il centro ricambi Ford sento quanto viene il ricambio originale e vedo se mi conviene comprarlo dalla Ford e farlo montare a un carrozziere di fiducia!
  • Mr.Big
  • New Fiestista

R: Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 05/01/2013 16:28 #214631

Mr.Big ha scritto:
Stesso problema. Pochi giorni fa qualche simpaticone mi ha rotto il vetro post sx :angry: (che sulla 3p è fisso) per aprire il divanetto post e cercare di rubare qualcosa nel bagagliaio (ovviamente vuoto).
Preventivo Carglass 450e. Sentendo altri centri specializzati (sempre su Roma) sono riuscito ad arrivare a 148e IVA e montaggio inclusi. Lunedì che riapre il centro ricambi Ford sento quanto viene il ricambio originale e vedo se mi conviene comprarlo dalla Ford e farlo montare a un carrozziere di fiducia!
Che bastardi :mad:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 10/01/2013 16:12 #215209

Come vi avevo detto pochi giorni fa, dovevo sentire la Ford quanto voleva per il finestrino post sx (non oscurato) della mia fiesta del 2007 3p.
Mi hanno sparato 182 euro :ohmy: ...
Ora mi chiedo: ma non è un po troppo??
  • Mr.Big
  • New Fiestista

Re:Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto 11/01/2013 11:49 #215273

Mr.Big ha scritto:
Cioè siamo arrivati al colmo, spaccare il vetro per ribaltare il divanetto!!!!! Dimmi dove hai parcheggiato così mi tengo alla lontana da quel posto :lol: allora non sono paranoico quando non voglio parcheggiare in posti isolati o comunque dove qualche malintenzionato possa farmi qualche danno!!!
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Cristallo finestrino fisso posteriore destro rotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.