NF1990 ha scritto:
Mr.Big ha scritto:
Stesso problema. Pochi giorni fa qualche simpaticone mi ha rotto il vetro post sx

(che sulla 3p è fisso) per aprire il divanetto post e cercare di rubare qualcosa nel bagagliaio (ovviamente vuoto).
Preventivo Carglass 450e. Sentendo altri centri specializzati (sempre su Roma) sono riuscito ad arrivare a 148e IVA e montaggio inclusi. Lunedì che riapre il centro ricambi Ford sento quanto viene il ricambio originale e vedo se mi conviene comprarlo dalla Ford e farlo montare a un carrozziere di fiducia!
Cioè siamo arrivati al colmo, spaccare il vetro per ribaltare il divanetto!!!!! Dimmi dove hai parcheggiato così mi tengo alla lontana da quel posto

allora non sono paranoico quando non voglio parcheggiare in posti isolati o comunque dove qualche malintenzionato possa farmi qualche danno!!!
Ti dirò, anche io (che non ho questo macchinone, ma me la sono comprata sudandomela tutta) sono abbastanza paranoico in questo, non lascio mai qualcosa dentro la macchina quando parcheggio (tantomeno in vista dall'esterno), sono contrario a cambiare la sorgente stereo per non dare nell'occhio, parcheggio sempre in posti dove anche se i guidatori delle macchine vicino sono incapaci non mi strusciano la macchina etc etc

Certo la prudenza non è mai troppa! Ma ho imparato che se ti deve capitare ti capita!
Il vetro comunque me l hanno rotto pochi giorni prima del 31/12 sul lungotevere del Sangallo verso l'1 di notte.
E se li avessi presi con le mani nel sacco non avrei nemmeno potuto fare praticamente nulla..

Ma questo è un altro problema! (scusate l'ot)
Devo comunque dire che m'è costata cara la passeggiata natalizia a P.zza Navona con la ragazza!