Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Deflettori? Si, a vostro rischio però!

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:06 #125425

Magarelli ha scritto:
massi che li hanno!
Io parlavo della decisione presa dalla mia concessionaria (peraltro molto grande), mica da Ford Italia.
E comunque non si tratta di deflettori "Ford": anche i Climair sono "aftermarket".
Poi i problemi li danno solo all'inizio: vedo un sacco di gente con i deflettori sulla Fiesta. Certo, per chi tiene l'auto in strada, nei primi giorni vedersi tornare giù il finestrino non deve essere bello...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 07/09/2011 01:07 da FryOne.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:09 #125427

FryOne ha scritto:
Magarelli ha scritto:
massi che li hanno!
Io parlavo della decisione presa dalla mia concessionaria (peraltro molto grande), mica da Ford Italia.
E comunque non si tratta di deflettori "Ford": anche i Climair sono "aftermarket".
Poi i problemi li danno solo all'inizio: vedo un sacco di gente con i deflettori sulla Fiesta. Certo, per chi tiene l'auto in strada, nei primi giorni vedersi tornare giù il finestrino non deve essere bello...
Anche i sensori di parcheggio sono della Bosch...eppure la macchina non è una Bosch Fiesta :laugh: :laugh:
Dopo 2 settimane esatte il problema persiste...fa un po te
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:21 #125431

Magarelli ha scritto:
Anche i sensori di parcheggio sono della Bosch...eppure la macchina non è una Bosch Fiesta :laugh: :laugh:
Sì, però quelli te li hanno montati a Colonia... anche i deflettori se te li montavano a Colonia forse adesso funzionavano :laugh:
Una cosa sono i componenti, altra gli accessori.
Visto che da te continuano a venderli, torna in concessionaria e lamenta il mancato funzionamento: probabilmente la tecnica manipolatrice di cui sopra la conoscono anche loro...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 07/09/2011 01:22 da FryOne.

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:27 #125434

FryOne ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Sì, però quelli te li hanno montati a Colonia... anche i deflettori se te li montavano a Colonia forse adesso funzionavano :laugh:
Visto che da te continuano a venderli, torna in concessionaria e lamenta il mancato funzionamento: probabilmente la tecnica manipolatrice di cui sopra la conoscono anche loro...
se dobbiamo mettere i puntini sulle i anche i sensori sono accessori :silly:

provo a fare un tentativo: inserire delle mollettine ultrasottili in modo da far spessore...così dopo c'è più spazio tra la corsa del cristallo e il deflettore
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:38 #125441

Magarelli ha scritto:
FryOne ha scritto:
Magarelli ha scritto:

provo a fare un tentativo: inserire delle mollettine ultrasottili in modo da far spessore...così dopo c'è più spazio tra la corsa del cristallo e il deflettore
Io come ho detto a maga e a lele su face ho montato i mixar (dietro consiglio del mio ricambista) ho speso sulla 40ina e vanno una bellezza...mai tornato il vetro indietro e mai avuto problemi...è un annetto che li monto...ho passato estate e d inverno con loro e mi sono stati sempre utilissimi...
@Maga:
ma le mollettine gia ci dovrebbero essere...a me ce ne sono 3 in punti diversi che ho dovuto posizionare durante l'istallazione per tenere fermo il deflettore e per fare spazio al vetro...è tutto compreso nel kit....forse non te lo hanno montato bene?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 07/09/2011 01:43 #125445

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
FryOne ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Io come ho detto a maga e a lele su face ho montato i mixar (dietro consiglio del mio ricambista) ho speso sulla 40ina e vanno una bellezza...mai tornato il vetro indietro e mai avuto problemi...è un annetto che li monto...ho passato estate e d inverno con loro e mi sono stati sempre utilissimi...
@Maga:
ma le mollettine gia ci dovrebbero essere...a me ce ne sono 3 in punti diversi che ho dovuto posizionare durante l'istallazione per tenere fermo il deflettore e per fare spazio al vetro...è tutto compreso nel kit....forse non te lo hanno montato bene?
ah palo non lo so...domani mattina mi ci metto e guardo da me...io comunque volevo aggiungerne altre mollette in modo da far spessore! ps i miei sono i Climair Sport
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 26/05/2013 18:01 #238633

Ciao ragazzi , ho letto la vostra discussione io dovrei acquistare dei deflettori per la 5 porte ... Che ne dite!? Ancora problemi??????? :dry:
  • Amnèsia
  • Fiestista in rodaggio

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 26/05/2013 23:57 #238655

All'inizio si, poi dopo funzionano correttamente nonostante il solito "toc" del vetro in chiusura.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 28/05/2013 19:51 #238842

Ho anch'io comprato i deflettori l'anno scorso e l'unico problema che mi davano era che si attivava l'antischiacciamento che faceva tornare giù il finestrino
  • artachende
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Fiesta 3 porte Titanium
Esterni: blue vision
Interni: antracite
PSS
Titanium Pack
Ruota di scorta
Ford Protect 5 anni

Re:Deflettori? Si, a vostro rischio però! 28/05/2013 20:09 #238847

Io li ho montanti nel "lontano" 2010...la mia è Novembre 2009. Mai attivato l'antipizzicamento. io ho i mixar e sono andati sempre bene... però sulla nuova voglio provare i deflettori originali Ford sia aventi che dietro.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Deflettori? Si, a vostro rischio però!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.