andiamo bene! io perdite non ne avverto,vorrei smontare il pedale come ho detto ma non so a cosa vado incontro....l'unica cosa che avverto nell'uso che quando la macchina è calda,il pedale a fine corsa(premendolo in fondo) da una sensazione di non fluidità,nel senso come se sfregasse da qualche parte!
però la funzione stacca e funziona bene...però ho 2500 km non può essere cosi...non ne posso più sono stato piu in ford che in auto e i comandi al volante che non funzionano(sostituiti due volte,ancora oggi il problema persiste) poi poco dopo la frizione,tergicristallo posteriore lento,alcune cose sceme...ma non può cigolare dopo manco 1000 km...
p.s. nessuno sà allora se è possibile smontare il pedale frizione per magare avere piu possibilità di ingrassare molla di richiamo frizione?
p.porcelli1 ha scritto:
guarda anche io ho avuto il tuo problema... dopo poco mi ha cominciato a perdere olio la pompa della frizione sostituita in garanzia... adesso ha ricominciato a fare nuovamente rumore e la cosa antipatica è che la frizione a me non convince non mi da un buon grip....... è una sensazione però non sono soddisfatto