Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: bucato.....ruota di scorta.???..

Re:buocato.....ruota di scorta.???.. 03/10/2011 21:28 #130049

beh spendere 170€+gomma per un giorno che si buca ogni non si sa quanto è davvero antieconomico!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:buocato.....ruota di scorta.???.. 03/10/2011 21:41 #130057

Fabietto1990 ha scritto:
settantanove ha scritto:
Ciao a tutti, non so se sia già stato affrontato l'argomento. Ho provato a cercarlo ma non ci sono riuscito... l'altro giorno ho bucato e quindi ho cambiato la ruota. premetto che in fase di contratto io ho pagato per la ruota di scorta 50€ circa, altrimenti mi sembra ci fosse il kit gonfiaggio se non sbaglio??? comunque il fatto è che io pensavo di trovare una ruota come quelle già montate cioè 195 con cerchio da 15 (ho la plus no titanium), e invece ho trovato una ruota più piccola 175 cerchio 14 e con l'adesivo sopra che dice di non superare gli 80 km/h come sui ruotini.... ma è normale o il conce mi ha fregato facendo pagare per una ruota e dandomi una sorta di ruotino? scusate la curiosità ma vorrei proprio saperlo prima di andare li a protestare.
Grazie a tutti!!
non è un ruotino...un ruotino è ben diverso!! è solo una ruota di dimensioni inferiori
quoto!
questo qui è un ruotino!

images01.olx.it/ui/1/40/36/13943436_1.jpg

questa è la nostra ruota di scorta, ovvero un cerchio normalissimo di 14 in ferro 175/65

www.bachecaannunci.it/adpics/fotografie_001891.jpg
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 03/10/2011 21:43 da Magarelli.

Re:buocato.....ruota di scorta.???.. 03/10/2011 22:14 #130085

Fabietto1990 ha scritto:

io ho comprato alla ford un cerchio da 14 e ci ho montato su una gomma che avevo in garage 175/65 R14. l'ho messo dentro una sacca apposita della lampa e l'ho messo nel cofano

Va bene caro ma il peso, l'ingombro (che nelle nostre è ridotto causa serbatoio gas), il fatto di avere un "mastodonte" sciolto nel portabagali che in caso di urto -sgrat sgrat - vola insieme al crick.. queste sono le perplessità della soluzione "vera ruota di scorta".... mi sà che devo rassegnarmi o trovare nelle autodemolizioni qualcosa di adattabile.

Grazie lo stesso a tutti :)
Ciauz
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011
Ultima modifica: 03/10/2011 22:17 da Splashed.

Re:buocato.....ruota di scorta.???.. 03/10/2011 22:39 #130095

o così o carroattrezzi!! scegli tu...la ruota comunque è incastrata e non si muove, altrimenti l'avrei ancorata con una cinghia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:buocato.....ruota di scorta.???.. 04/10/2011 00:41 #130129

Splashed ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

io ho comprato alla ford un cerchio da 14 e ci ho montato su una gomma che avevo in garage 175/65 R14. l'ho messo dentro una sacca apposita della lampa e l'ho messo nel cofano

Va bene caro ma il peso, l'ingombro (che nelle nostre è ridotto causa serbatoio gas), il fatto di avere un "mastodonte" sciolto nel portabagali che in caso di urto -sgrat sgrat - vola insieme al crick.. queste sono le perplessità della soluzione "vera ruota di scorta".... mi sà che devo rassegnarmi o trovare nelle autodemolizioni qualcosa di adattabile.

Grazie lo stesso a tutti :)
Ciauz

Ruotino di una Focus mk1: è perfetto per la Fiesta
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari bucato.....ruota di scorta.???..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.