Prima cosa mi scuso per avere aperto un nuovo topic, ma pensavo fosse meglio aprire un nuovo topic che continuare in uno di 3 mesi fa
comunque passiamo al problema oggi parcheggio, spengo la macchina [ho la titanium con lo starter] e la riaccendo senza accendere il motore...Dopo circa 10sec ecco che appare il messaggio "Immobilizzatore guasto. Riparare immediatamente."
Torno a casa chiamo la ford e mi dicono di lasciare il numero che mi avvrebbero chiamata entro breve...dopo 1ora li richiamo!
Gli rispiego il problema e mi dice di portargliela. Arrivata gli dico che per arrivare fino a lì il messaggio non era apparso e mi dice che se l'avesse fatto di nuovo gliel'avrei dovuta riportare con entrambe le chiavi. Partendo dal fatto che sono dovuta arrivare fino a là per sentire una frase che mi poteva dire al telefono, ora mi sentono appena arriva il questionario ford!
Non so se preoccuparmi o meno...da quello che ha scritto Erhald mi dovrei preoccupare ma per ora l'auto non ha mai dato segno di non volersi accendere è solo apparso quel messaggio...voi che dite?