Per qualche giorno l'auto mi ha fatto questo rumore quando accelleravo...
Pensavo fosse la marmitta rotta o il filtro del catalizzatore rotto, invece aprendo il cofano si è scoperto che era il contenitore del filtro aria che si era spaccato e quindi sfiatava. Per il momento non potevo lasciargliela e me lo ha riattaccato con delle fascette. Mercoledi la porto in officina e me lo cambiano in garanzia.
spoiler il filtro dell'aria forse si è spaccato per cause esterne, ma quel rumore lo fanno tutte le fiesta a benzina
si sente anche nel video di aik dove fa sentire il rumore del doppio terminale
spoiler il filtro dell'aria forse si è spaccato per cause esterne, ma quel rumore lo fanno tutte le fiesta a benzina
Ciao a tutti
ho avuto lo stesso problema di spoiler ad agosto, con rumore piu' forte del suo
cambiato in garanzia.
ps: il capo officina mia ha detto che nella fiesta gpl e' successo diverse volte che scoppiasse il contenitore del filtro aria
si lo so, ma nel video il suono è tutto cupo...perchè la marmitta lo cambia. Ma la mia a folle è normale come tutte...quando accelleri invece faceva quel rombo. Non si è spaccato il filtro ma il suo contenitore di plastica...quello di sotto per intenderci.
Per qualche giorno l'auto mi ha fatto questo rumore quando accelleravo...
Pensavo fosse la marmitta rotta o il filtro del catalizzatore rotto, invece aprendo il cofano si è scoperto che era il contenitore del filtro aria che si era spaccato e quindi sfiatava. Per il momento non potevo lasciargliela e me lo ha riattaccato con delle fascette. Mercoledi la porto in officina e me lo cambiano in garanzia.
Se puoi postaci una foto del contenitore rotto, vorrei capire in che punto si rompe,
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.