Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!!

Re:Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!! 04/12/2011 20:44 #143641

Andrea nel link che ti ha dato jejy cè anche la mia esperienza....
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!! 04/12/2011 23:17 #143670

andrea m ha scritto:
Ciao a tutti,
condivido con voi la mia storia..... che rabbiaaaa...
Giovedì sera esco dall'ufficio mi faccio la solito strada per tornare a casa... dopo 10 minuti dalla partenza, arrivo al solito stop, mi fermo e......... booooooom!!!!! Scendo e dalla macchina dietro scende una ragazza che mi fa "non pensavo ti fermassi, quindi non ho nemmeno frenato",,, Cosaaa?!?! Da che mondo è mondo allo stop ci si ferma in ogni caso!!!!
Comunque, dopo avere aspettato 30 minuti l'arrivo di suo padre perchè "non sapeva come comportarsi", mi viene proposto di non fare l'assicurazione perchè la macchina aveva pochi danni (in efetti ha solo il paraurti staccato a destra, è rigata in prossimità del catarifrangente destro e la plastica nera (sempre nella stessa zona) si è spostata... I sensori di parchegio sembrano funzionare bene, ma è meglio farli controllare....
In ogni caso rifiuto perchè avevo mal di schiena e il padre alza la voce... alla minaccia di chiamare i vigili se non facciamo la constatazione amichevole, accetta e iniziamo a compilare il foglio....
Appena vede che seleziono la casella "feriti" (il mio mal di schiena), alza di nuovo la voce e si rifiuta di procedere.. Fortunatamente, per pura coincidenza, passa una macchina dei carabinieri e si ferma...
I due (ragazza e padre) incominciano a dire "il ragazzo dice che sta male ma non è vero!!!" e il carabiniere (grandissimo!) risponde "signorina lei è una dottoressa? Signore lei è un medico? No? allora non potete dire così... ora firmate la constatazione amichevole perchè avete torto e poi sarà il pronto soccorso a dire se il ragazzo si è fatto male".. La ragazza spara questa frase "No beh, sa com'è... Buona si ma fessa no!!!"... Il carabiniere (sempre più grande) risponde "Signorina lei non è nè buona nè fessa, lei ha torto e paga!!!!"...
Dopo queste frasi del carabiniere stanno zitti e compilano tutto...
Dopo l'incidente vado al pronto soccorso e mi trovano il colpo di frusta con dignosi di 10 giorni di riposo e collare semi-rigido...

Lunedì ho l'appuntamento con l'officina Ford per fare le foto e, appena c'è l'appuntamento con il perito, gliela riporto per effettuare i lavori..
Comunque sono molto sorpreso (in positivo) della resistenza della macchina.... con la botta che ho sentito, mi aspettavo di avere il paraurti completamente ammaccato e, invece, il danno è, a quanto pare, solo superficiale.....

Devo fare controllare qualcosa in particolare?

Andre
il padre che alza la voce??? io gli avrei risposto "che minchia guaddi?" :angry: :angry:
io al tuo posto avrei appiccato fuoco alla macchina loro e a loro 2 :laugh:

brutta storia comunque, però meno male che te la sei "cavata con poco".
il telaio è la cosa più importante da controllare!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!! 16/12/2011 10:48 #146166

Ciao a tutti,
finalmente stamattina ho ritirato la mia Fofi dalla carrozzeria.. E' tornata come nuova!!!!!! L'hanno anche lavata tutta!!!!!
Sono davvero felice!!!! Non vedevo l'ora!!!!!!!!
  • andrea m
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.5 ST-Line

Re:Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!! 16/12/2011 13:52 #146219

maledetta figlia di papà!
beh sei stato fortunato però! fortuna che son passati i carabinieri!
pagheranno ed è giusto così!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!! 20/12/2011 21:02 #147459

Ciao Andre,
qui ti linko la mia esperienza...come ti capisco...
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...tato-anche-a-me.html
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Tamponato dopo nemmeno due mesi dal ritiro!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.