fiestista ha scritto:ciao a tutti ragazzi , prima di tutto scusatemi se ho sbagliato sezione , ma ho un problema abbastanza proccupante .... oggi pomeriggio ho parcheggiato l'auto in una zona piena di verde , soprattutto di alberi e andandola a ritirare ho notato uno strano animale a terra (sinceramente nn so cos'era , cmq somigliava ad un serpente , lungo circa 25-30cm ) , proccupato ho cercato di nn infastidirlo , ma nn appena mi sono avvicinato è sparito , nn facendomi capire dove sia potuto andare . Volevo quindi domandarvi :se nel caso è finito nel motore , me lo potrei anche ritrovare in macchina ? ed inoltre potrebbe guastarlo ?? vi prego aiutatemi .... non l'ho potuta neanche portare in un'officina per farla controllare ... grazie anticipatamente per le risposte

( lo so che i serpenti in inverno dovrebbero andare in "letargo", ma ve l'ho detto nn so che animale era...)
Oddio,
non ti offendere ma questo è il messaggio più assurdo che ho letto in tutto il forum,
già dal titolo ero abbastanza basito,comunque guarda,non so proprio come aiutarti,
però se hai messo in moto e fatto un pò di strada,se era nel vicino al motore,penso che ormai non sia più vivo,
anche se tutto può essere!