Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aiuto : strano animale

aiuto : strano animale 15/12/2011 20:44 #146060

ciao a tutti ragazzi , prima di tutto scusatemi se ho sbagliato sezione , ma ho un problema abbastanza proccupante .... oggi pomeriggio ho parcheggiato l'auto in una zona piena di verde , soprattutto di alberi e andandola a ritirare ho notato uno strano animale a terra (sinceramente nn so cos'era , cmq somigliava ad un serpente , lungo circa 25-30cm ) , proccupato ho cercato di nn infastidirlo , ma nn appena mi sono avvicinato è sparito , nn facendomi capire dove sia potuto andare . Volevo quindi domandarvi :se nel caso è finito nel motore , me lo potrei anche ritrovare in macchina ? ed inoltre potrebbe guastarlo ?? vi prego aiutatemi .... non l'ho potuta neanche portare in un'officina per farla controllare ... grazie anticipatamente per le risposte :) ( lo so che i serpenti in inverno dovrebbero andare in "letargo", ma ve l'ho detto nn so che animale era...)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 15/12/2011 20:48 da fiestista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 20:56 #146062

fiestista ha scritto:
ciao a tutti ragazzi , prima di tutto scusatemi se ho sbagliato sezione , ma ho un problema abbastanza proccupante .... oggi pomeriggio ho parcheggiato l'auto in una zona piena di verde , soprattutto di alberi e andandola a ritirare ho notato uno strano animale a terra (sinceramente nn so cos'era , cmq somigliava ad un serpente , lungo circa 25-30cm ) , proccupato ho cercato di nn infastidirlo , ma nn appena mi sono avvicinato è sparito , nn facendomi capire dove sia potuto andare . Volevo quindi domandarvi :se nel caso è finito nel motore , me lo potrei anche ritrovare in macchina ? ed inoltre potrebbe guastarlo ?? vi prego aiutatemi .... non l'ho potuta neanche portare in un'officina per farla controllare ... grazie anticipatamente per le risposte :) ( lo so che i serpenti in inverno dovrebbero andare in "letargo", ma ve l'ho detto nn so che animale era...)

Oddio,
non ti offendere ma questo è il messaggio più assurdo che ho letto in tutto il forum,
già dal titolo ero abbastanza basito,comunque guarda,non so proprio come aiutarti,
però se hai messo in moto e fatto un pò di strada,se era nel vicino al motore,penso che ormai non sia più vivo,
anche se tutto può essere!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 20:58 #146063

di solito se ne scappano......è propabile che potrebbe anche entrare nell'abitacolo o che potrebbe danneggiare qualcosa...qualche cavo ecc....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 21:05 #146064

fiestista ha scritto:

la mia faccia quando ho letto il post: :blink:
a meno che il biscione non sia un esperto meccanico non credo proprio che si sia infilato sotto l'abitacolo. :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 21:31 #146069

grazie ragazzi per le risposte ..... spero proprio anch'io che sia morto ed ancora meglio che nn sia proprio entrato . Domani dovrò fare anche un viaggio abbastanza durativo e pesante , quindi ...... speriamo bene :unsure:

cmq si ho fatto un po' di strada , ma solo per spostarla da lì , per parcheggiarla nel cortile condominiale di un amico
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 22:23 #146070

fiestista ha scritto:
Volevo quindi domandarvi :se nel caso è finito nel motore , me lo potrei anche ritrovare in macchina ? ed inoltre potrebbe guastarlo ?? vi prego aiutatemi .... non l'ho potuta neanche portare in un'officina per farla controllare ...
Il temutissimo caso del serpente che finisce nel motore...
Rimedio: Xanax, 3 gocce 3 volte al giorno. Tra un mesetto nuovo login. Ok?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 22:30 #146072

scusa fryone , ma nn ho capito bene cosa hai voluto dire....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 22:44 #146073

fiestista ha scritto:
scusa fryone , ma nn ho capito bene cosa hai voluto dire....
Che sei un po' troppo ansiosetto... :laugh: Tranquillo fratello, certe cose li fanno solo i Gremlins! - a proposito, non era un Gremlin vero?... :blink: :laugh:
Ciao.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 22:57 #146074

ahahah devo ammettere che mi hai tranquillizzato ..........però... il login che c'entra ???
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:aiuto : strano animale 15/12/2011 23:01 #146076

Ragazzi per un animale come può essere un serpente è esmplicissimo entrare dagli sfoghi dell'aria dell'abitacolo....si trovano dietro al paraurti posteriore....altre aperture non ne conosco....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aiuto : strano animale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.