ale112002 ha scritto:Ciao, ho letto tutta la tua vicenda e mi spiace per l'accaduto, ma hai detto alle varie officine che hai attraversato delle strade allagate? se non lo hai fatto e loro non se ne sono accorti sei fortunata! Sicuramente il tuo problema è stato provocato da un aspirazione d'acqua che ha in qualche modo danneggiato il motore! Ripeto se la colpa del guasto è stata l'acqua devi ritenerti fortunata che ti cambiano il motore in garanzia e che ti hanno anche dato la macchina di cortesia, ti consiglio, quando le strade sono allagate, o di fermarti o se proprio non puoi di camminare a passo d'uomo cercando di mantenere un' andatura costante evitando di decellerare, ma se l'acqua è troppo alta meglio non camminare proprio.
Scusami...ma cosa vuol dire ? che quando piove non posso attraversare delle strade allagate ?cioè non posso uscire con la macchina? Forse mi sono fatta capire non tanto bene, nel senso che c'erano delle pozzanghere come qualsiasi volta che piove. Non sono finita dentro ad un lago per aspirare acqua e come conseguenza arrivare a farmi cambiare il motore. Poi se questa cosa era successa perchè veramente avevo aspirato acqua fidati che la ford non mi cambiava niente in garanzia!
Il mio amico che fa il meccanico mi ha detto che a causa dell'iniettore difettoso si è forse arrivati ad una biella storta che ha provocato tutto ciò..
Quando piove sono sempre uscita con la macchina, e con la vecchia macchina mi è capitato che l'acqua copriva le gomme ma non mi è mai successo niente..