Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: fiesta importata dalla germania...garanzia?!?

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 28/01/2012 12:17 #155840

Non sapevo che i comandi del cruis control erano sul volante sorry! :laugh:
Io sull'alfa l'avevo dietro al volante e ora non ce l'ho! :P

Secondo me è o di importazione o rubata! :silly:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 28/01/2012 12:21 #155841

Ho controllato il numero di telefono ed è della sede dell'INAIL di Cagliari!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 28/01/2012 15:15 #155887

zannamax ha scritto:
hai letto cosa c'è scritto sul vetro della quarta foto?... credo di no.... NON andare a vedere e poi scriverlo mi raccomando! :laugh:

azz non me n'ero accorto... ma non riesco a leggerlo col monitorino che mi ritrovo... che c'e' scritto???? "sei su scherzi a parte"???
per il prezzo, beh dai come dici tu, il mercato è in crisi.... dovranno vendere no? :P

e qui ti rispondo: perchè *s*vendere un'auto seminuova a soli 6000 euro con un annuncio, quando da un concessionario
o da un rivenditore-strozzino "pago contanti" qualsiasi puoi farci SUBITO senza sbattimenti una somma sicuramente superiore
o quantomeno identica?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 00:26 #155999

ragazzi, possiamo un attimo lasciare stare la bufala di cagliari, che vorrei chiedervi un parere sulle due fiesta che oggi ho vuto modo di vedere e provare:

titanium:
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208433742

plus:
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208369035

vi spiego le mie impressioni e i miei dubbi: la titanium nera è bellissima, ne sono rimasto innamorato! però mi spaventano i 53.000 km e anche il fatto che ha su le gomme continental originali, quindi direi che sono da cambiare, ovvero subito un 400 euri in più. i freno non ho chiesto, ma direi che presto son da rifare giusto? la guida mi ha fatto una strana impressione, a causa delle gomme basse si sentono le minime imperfezioni della strada. a parte queste cose, la trovo stupenda!

la grigia è quella importata dalla germania, auto aziendale con 18.000 km. da vederla era come nuova, nemmeno un minimo segno sulla carrozzeria, come appena verniciata. la cosa strana è che le gomme davanti erano finite e di marca diversa da quelle dietro, che invece erano ancora decenti (continental di serie). il venditore non mi ha saputo spiegare il perchè le gomme davanti sono state cambiate dopo solo 18.000 km. l'estetica e gli interni ovviamente niente a che vedere con la titanium.

io pensavo di chiamarli lunedì e proporre MAX 9.000 per la titanium, compreso il passaggio, ma forse dovrei chiedere ancora meno, cosa dite?!?

ah, sì, entrambe hanno la ruota di scorta (mi pare che sia un optional?!?) e la titanium aveva il pulsantino con la faccina che parla, quindi direi comandi vocali?!?

grazie dei consigli,
ciao,
ale
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 00:59 #156002

alepav ha scritto:
ragazzi, possiamo un attimo lasciare stare la bufala di cagliari, che vorrei chiedervi un parere sulle due fiesta che oggi ho vuto modo di vedere e provare:

titanium:

plus:
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208369035

vi spiego le mie impressioni e i miei dubbi: la titanium nera è bellissima, ne sono rimasto innamorato! però mi spaventano i 53.000 km e anche il fatto che ha su le gomme continental originali, quindi direi che sono da cambiare, ovvero subito un 400 euri in più. i freno non ho chiesto, ma direi che presto son da rifare giusto? la guida mi ha fatto una strana impressione, a causa delle gomme basse si sentono le minime imperfezioni della strada. a parte queste cose, la trovo stupenda!

la grigia è quella importata dalla germania, auto aziendale con 18.000 km. da vederla era come nuova, nemmeno un minimo segno sulla carrozzeria, come appena verniciata. la cosa strana è che le gomme davanti erano finite e di marca diversa da quelle dietro, che invece erano ancora decenti (continental di serie). il venditore non mi ha saputo spiegare il perchè le gomme davanti sono state cambiate dopo solo 18.000 km. l'estetica e gli interni ovviamente niente a che vedere con la titanium.

io pensavo di chiamarli lunedì e proporre MAX 9.000 per la titanium, compreso il passaggio, ma forse dovrei chiedere ancora meno, cosa dite?!?

ah, sì, entrambe hanno la ruota di scorta (mi pare che sia un optional?!?) e la titanium aveva il pulsantino con la faccina che parla, quindi direi comandi vocali?!?

grazie dei consigli,
ciao,
ale

Consiglio mio...la prima sembra un affare...poi valuta te la seconda già che è di importazione mi puzza poi 18.000 km con 2 gomme già cambiate mi puzza di + ancora! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 15:35 #156064

alepav ha scritto:

titanium:

vi spiego le mie impressioni e i miei dubbi: la titanium nera è bellissima, ne sono rimasto innamorato! però mi spaventano i 53.000 km e anche il fatto che ha su le gomme continental originali

...e fai malissimo a fart spaventare, in fondo sono circa 20mila km all'anno e se la macchina è stata ben tenuta
e tagliandata con cura, un dieselino "robusto" come il 1.4 non avrà problemi in futuro. A "pelle" mi ispira fiducia.

L'altra invece mi lascia perplesso... importazione e 2 gomme già cambiate a 18mila km? Mi associo a Ringhio,
stai alla larga, puzza di cose strane...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 23:28 #156171

Ringhio_bra ha scritto:Vorrei aprire un piccolo OT:
Incuriosito ho mandato una mail al venditore; ecco la risposta:

"Buongiorno,

L'annuncio è ancora in vendita, l`auto si trova in ottime condizioni(guarda allegato con foto).
L'auto si trova nella Spagna-,è possiede la targa spagnola.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto/consegna specializzata in questo settore.
L'azienda si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione, passaggio di proprietà e la targa al vostro nome.
Le tasse per esportazione/spedizione al vostro paese saranno al mio carico se ci mettiamo d'accordo.
Se siete interessato fammi sapere, cosi ci mettiamo d'accordo per come procedere. Grazie, aspetto una vostra risposta.

Il prezzo di vendita è di € 6.000 euro.
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium : Km : 27.000 , 66 kW / 90 CV , 1560 cm³ , 01 / 2010 , Diesel"

Vorrei capire chi è il pazzo che la prende; anche se il prezzo è basso, chissà in che condizioni è...
Fine OT
  • BigBoss90
  • Fiestista

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 23:32 #156173

BigBoss90 ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:Vorrei aprire un piccolo OT:
Incuriosito ho mandato una mail al venditore; ecco la risposta:

"Buongiorno,

L'annuncio è ancora in vendita, l`auto si trova in ottime condizioni(guarda allegato con foto).
L'auto si trova nella Spagna-,è possiede la targa spagnola.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto/consegna specializzata in questo settore.
L'azienda si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione, passaggio di proprietà e la targa al vostro nome.
Le tasse per esportazione/spedizione al vostro paese saranno al mio carico se ci mettiamo d'accordo.
Se siete interessato fammi sapere, cosi ci mettiamo d'accordo per come procedere. Grazie, aspetto una vostra risposta.

Il prezzo di vendita è di € 6.000 euro.
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium : Km : 27.000 , 66 kW / 90 CV , 1560 cm³ , 01 / 2010 , Diesel"

Vorrei capire chi è il pazzo che la prende; anche se il prezzo è basso, chissà in che condizioni è...
Fine OT

è una truffa è la stessa e-mail che ho ricevuto dopo aver contattato uno per un'audi tt a 10.000 euro!!!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 29/01/2012 23:41 #156179

questa è roba da striscia la notizia! dovremmo chiamarli e avvisarli, magari li stanano!

domani faccio la proposta per la titanium nera, speriamo bene...secondo voi a quanto devo mirare, considerando che le gomme saranno da cambiare (sono le originali, quindi con 3 anni e 50mila km all'attivo) e forse anche i freni? a proposito, i freni quanto costerebbe rifarli e a quanti km andrebbero fatti?

io punterei a 8.500-9.000 tutto compreso, che dite?
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 30/01/2012 00:11 #156200

alepav ha scritto:
questa è roba da striscia la notizia! dovremmo chiamarli e avvisarli, magari li stanano!

E' una truffa stra-vecchia ma a quanto pare funziona ancora perchè purtroppo di fessacchiotti
che credono di fare l'affarone il mondo è pieno... l'unica cosa utile che puoi fare è segnalare
l'annuncio "sòla" ad autoscout24
a proposito, i freni quanto costerebbe rifarli e a quanti km andrebbero fatti?

lascio la risposta a qualcuno più esperto di meccanica, tieni però conto che sui freni incide molto
dove si guida (es. consumo elevato in città, basso in autostrada) e come si guida... ti sei fatto
mostrare le fatture dei tagliandi eseguiti in passato? e' molto importante
io punterei a 8.500-9.000 tutto compreso, che dite?

negoziare sempre, pretendi sconto a fronte di tuo concreto interesse (non sei un perditempo)
ma NON farti mettere fretta, se ti creano premura "si sbrighi che ho già dieci altri acquirenti pronti"
scappa a razzo perchè c'e' l'inghippo...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta importata dalla germania...garanzia?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.