Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: fiesta importata dalla germania...garanzia?!?

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 30/01/2012 11:00 #156234

alepav ha scritto:
questa è roba da striscia la notizia! dovremmo chiamarli e avvisarli, magari li stanano!

domani faccio la proposta per la titanium nera, speriamo bene...secondo voi a quanto devo mirare, considerando che le gomme saranno da cambiare (sono le originali, quindi con 3 anni e 50mila km all'attivo) e forse anche i freni? a proposito, i freni quanto costerebbe rifarli e a quanti km andrebbero fatti?

io punterei a 8.500-9.000 tutto compreso, che dite?

Il discorso è un pò complesso dato che la macchina l'ho vista solo in foto, se ha 50.000 km "reali" i freni o saranno da sostituire (pastiglie e mano d'opera stiamo sui 90 euro) o sono stati sostituiti il controllo da fare oltre il libretto tagliandi che certifica l'avvenuta manitenzione periodica, guarda quanto bordo ha il disco freno, se non ne ha o ne ha poco tutto OK se ne ha tanto significa che ha più di 50.000, però non voglio farti spaventare voglio solo aiutarti perchè la fregatura è dietro l'angolo purtroppo.
Io ho 35.000 km e i freni li cambiero a 40.000 ma ho una guida sportiva cè chi li cambia prima chi dopo ma una pastiglia della fiesta non avendo tanto materiale non dura più di 50.000 km circa.
4 gomme 195/45 r16 da un gommista sei sui 350-400 euro.
Il venditore ti ha detto quanti mesi di garanzia hai?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 30/01/2012 11:01 #156235

ah dimenticavo, 8500 non credo te la dia ma 9000 si....
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 30/01/2012 11:42 #156243

grazie per le info!
oggi devo sentirlo e gli chiederò dei freni.
l'annuncio dice "cronologia tagliandi", quindi credo avranno un resoconto scritto con i lavori fatti.
inoltre, sempre da annuncio (e confermato a voce dal venditore), 12 mesi di garanzia.

Ringhio_bra ha scritto:
Il discorso è un pò complesso dato che la macchina l'ho vista solo in foto, se ha 50.000 km "reali" i freni o saranno da sostituire (pastiglie e mano d'opera stiamo sui 90 euro) o sono stati sostituiti il controllo da fare oltre il libretto tagliandi che certifica l'avvenuta manitenzione periodica, guarda quanto bordo ha il disco freno, se non ne ha o ne ha poco tutto OK se ne ha tanto significa che ha più di 50.000, però non voglio farti spaventare voglio solo aiutarti perchè la fregatura è dietro l'angolo purtroppo.
Io ho 35.000 km e i freni li cambiero a 40.000 ma ho una guida sportiva cè chi li cambia prima chi dopo ma una pastiglia della fiesta non avendo tanto materiale non dura più di 50.000 km circa.
Il venditore ti ha detto quanti mesi di garanzia hai?[/quote]
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 30/01/2012 11:45 #156244

alepav ha scritto:
grazie per le info!
oggi devo sentirlo e gli chiederò dei freni.
l'annuncio dice "cronologia tagliandi", quindi credo avranno un resoconto scritto con i lavori fatti.
inoltre, sempre da annuncio (e confermato a voce dal venditore), 12 mesi di garanzia.

Ringhio_bra ha scritto:
Il venditore ti ha detto quanti mesi di garanzia hai?
[/quote]

Fidati solo dopo averlo visto tra le tue mani! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/01/2012 11:46 da Ringhio_bra.

Re:fiesta importata dalla germania...garanzia?!? 31/01/2012 10:05 #156579

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 11:53 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta importata dalla germania...garanzia?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.