alepav ha scritto:questa è roba da striscia la notizia! dovremmo chiamarli e avvisarli, magari li stanano!
domani faccio la proposta per la titanium nera, speriamo bene...secondo voi a quanto devo mirare, considerando che le gomme saranno da cambiare (sono le originali, quindi con 3 anni e 50mila km all'attivo) e forse anche i freni? a proposito, i freni quanto costerebbe rifarli e a quanti km andrebbero fatti?
io punterei a 8.500-9.000 tutto compreso, che dite?
Il discorso è un pò complesso dato che la macchina l'ho vista solo in foto, se ha 50.000 km "reali" i freni o saranno da sostituire (pastiglie e mano d'opera stiamo sui 90 euro) o sono stati sostituiti il controllo da fare oltre il libretto tagliandi che certifica l'avvenuta manitenzione periodica, guarda quanto bordo ha il disco freno, se non ne ha o ne ha poco tutto OK se ne ha tanto significa che ha più di 50.000, però non voglio farti spaventare voglio solo aiutarti perchè la fregatura è dietro l'angolo purtroppo.
Io ho 35.000 km e i freni li cambiero a 40.000 ma ho una guida sportiva cè chi li cambia prima chi dopo ma una pastiglia della fiesta non avendo tanto materiale non dura più di 50.000 km circa.
4 gomme 195/45 r16 da un gommista sei sui 350-400 euro.
Il venditore ti ha detto quanti mesi di garanzia hai?