collettoso ha scritto:Buongiorno a tutti, scrivo perche l'altro giorno un mio amico amico mi ha bucato il sedile posteriore della macchina cn la sigaretta; il buco è abbastanza grznde, percio avrei intenzione di rimediare al danno. Volevo chiedervi 2 cose in merito :
1- Essendo il sedile di tela e composto da piu cuciture, è possibile portarlo da un tappezziere e fargli sostituire tutto il tessuto della parte bucata? Secondo voi avrebbe a disposizione il tessuto uguale a quello della seduta?
2- Se mi rivolgo alla ford penso che mi dicano di cambiare tutto il sedile posteriore( senza lo schienale), sapete quanto possa venirmi a costare? Qualcuno ha una sorta di catalogo con i vari pezzi di ricambio ed annessi costi?
Spero di essermi spiegato bene, aspetto vostre risposte fiducioso in qualcuno che sappia darmi qualche consiglio per far ritornare tutto come era prima spendendo meno possibile:) grazie mille in anticipo;)
Io ho lavorato da un ricambista FIAT ALFA LANCIA quindi non sò se è la stessa cosa anche in FORD comunque fatto sta che vendevano SEPARATAMENTE stoffa-spugna e "telaio" dei sedili posteriori, il prezzo era veramente alto comunque! Ripeto questo è sicuro per il gruppo italiano ma per le nostre non saprei!