Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema sedile posteriore

Problema sedile posteriore 03/02/2012 11:34 #157626

Buongiorno a tutti, scrivo perche l'altro giorno un mio amico amico mi ha bucato il sedile posteriore della macchina cn la sigaretta; il buco è abbastanza grznde, percio avrei intenzione di rimediare al danno. Volevo chiedervi 2 cose in merito :
1- Essendo il sedile di tela e composto da piu cuciture, è possibile portarlo da un tappezziere e fargli sostituire tutto il tessuto della parte bucata? Secondo voi avrebbe a disposizione il tessuto uguale a quello della seduta?
2- Se mi rivolgo alla ford penso che mi dicano di cambiare tutto il sedile posteriore( senza lo schienale), sapete quanto possa venirmi a costare? Qualcuno ha una sorta di catalogo con i vari pezzi di ricambio ed annessi costi?
Spero di essermi spiegato bene, aspetto vostre risposte fiducioso in qualcuno che sappia darmi qualche consiglio per far ritornare tutto come era prima spendendo meno possibile:) grazie mille in anticipo;)
  • collettoso
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 12:28 #157637

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:37 da zannamax.

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 12:42 #157639

collettoso ha scritto:
Buongiorno a tutti, scrivo perche l'altro giorno un mio amico amico mi ha bucato il sedile posteriore della macchina cn la sigaretta; il buco è abbastanza grznde, percio avrei intenzione di rimediare al danno. Volevo chiedervi 2 cose in merito :
1- Essendo il sedile di tela e composto da piu cuciture, è possibile portarlo da un tappezziere e fargli sostituire tutto il tessuto della parte bucata? Secondo voi avrebbe a disposizione il tessuto uguale a quello della seduta?
2- Se mi rivolgo alla ford penso che mi dicano di cambiare tutto il sedile posteriore( senza lo schienale), sapete quanto possa venirmi a costare? Qualcuno ha una sorta di catalogo con i vari pezzi di ricambio ed annessi costi?
Spero di essermi spiegato bene, aspetto vostre risposte fiducioso in qualcuno che sappia darmi qualche consiglio per far ritornare tutto come era prima spendendo meno possibile:) grazie mille in anticipo;)

Io ho lavorato da un ricambista FIAT ALFA LANCIA quindi non sò se è la stessa cosa anche in FORD comunque fatto sta che vendevano SEPARATAMENTE stoffa-spugna e "telaio" dei sedili posteriori, il prezzo era veramente alto comunque! Ripeto questo è sicuro per il gruppo italiano ma per le nostre non saprei! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 12:44 #157640

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:36 da zannamax.

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 12:58 #157642

zannamax ha scritto:
ah buono a sapersi allora!

quindi basterà andare dal ricambista ford in concessionario e chiedere il prezzo.... me ne ricorderò se dovesse accadermi una cosa simile ;)

fermo restando che anche ford faccia in questo modo....

Per essere certi se Ford offre questi ricambi separati basta chiedere a Fabietto di guardare su ECAT! B)
Io devo andare Martedì in officina Ford con la scusa controllo! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 13:27 #157644

il rivestimento in stoffa della seduta anteriore costa 160 euro...non oso immaginare quello per il posteriore. Consiglio? Lascia perdere...cerca altre soluzioni, tra cui quelle elencate sopra
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 14:38 #157664

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:35 da zannamax.

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 14:40 #157666

zannamax ha scritto:
porca madonna! :laugh: che prezzi!

a mio parere potresti fare come detto da me prima.... trovare una fiesta incidentata da qualche sfascia carrozze!!! Violenti il sedile e ti prendi ciò che ti serve... con pochi soldi te la cavi alla grande ;)
madonna la cantante ovviamente :laugh: :laugh: :laugh:
comunque quoto zanna.
anche se gli metti la toppa col passare del tempo il buco pian piano si allarga.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 14:51 #157676

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:43 da zannamax.

Re:Problema sedile posteriore 03/02/2012 15:08 #157686

Porca miseria, quindi minimo minimo la seduta posteriore sta 200 euri? :'(
Per ringhio, ti sarei molto grato se martedi quando vai alla ford ti informi e mi fai sapere, io purtroppo non posso andarci prima della fine della prox settimana. Cmq é una cosa che nn sopporto vedere, xcio farei tutto x rimediare al buco, persino sborsare tt quei soldi:( qualcuno conosce qualche sfascio zona pozzuoli(NA)? Io sono di roma, xcio non ho la piu pallida idea di dove andarlo a cercare qui... Grazie ancora per l'aiuto;)
  • collettoso
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema sedile posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.